Menu principale

barzelletta

Aperto da ciroix, Settembre 25, 2007, 16:20:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

ah ah ah ah ah ah    ;D ;D ;D ;D ;D   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cako

#946
 :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:
Se sei incerto...tieni aperto...

Salvia

In piena guerra fredda la delegazione del Congo, stato filo-comunista, si reca in Unione Sovietica in visita diplomatica. I delegati Africani vengono portati in giro per Mosca finche' arrivano in un locale notturno dove alcune persone si stanno puntando una pistola alla tempia. Allora chiedono: "Gosa essere guello?". "Questo e' il nostro sport nazionale: la roulette russa! Si prende una pistola, si carica, tutti i colpi sono a salve, meno uno". I delegati rimangono affascinati dalla crudelta' del gioco e, terminata la visita, ritornano in Congo. Tempo dopo e' la delegazione russa che si reca in Congo. Vengono anche loro portati in giro a vedere le bellezze locali, ed alla fine sono portati in una capanna. Il capo africano dice: "In guesta gapanna noi tenere nostro sbort nazionale: la roulette del Gongo!". I delegati russi entrano dentro e strabuzzano gli occhi: la capanna e' piena di donne nude bellissime. "Bello, ma come si gioca?". "Dudde guesde donne fare bombini, ma una essere gannibale!!".
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Cubanonano

T.S.N.C.

Sbirro - Beco 155

Citazione di: Phyl il Giugno 23, 2011, 23:57:28 PM
Dedicata alle donne del sito (poche ma illustri) e agli uomini di spirito.............

Una donna sta passeggiando in un bosco alla ricerca di funghi, quando si imbatte in un'antica
lampada ad olio;
inizia subito a strofinarla e appare il Genio: "Posso avere i miei tre desideri?" - chiede la donna.
"No! dice il genio... a causa dei cattivi tempi, della recessione, della globalizzazione, dell'inflazione,
degli scioperi e di tutte le altre menate mondiali, oggi come oggi posso offrirti un solo desiderio da
esaudire...."
La donna allora prende una cartina geografica e dice: "In tal caso, vorrei la pace in Medio Oriente.
Vedi questa cartina? Vorrei che questi Paesi la smettessero di farsi la guerra!"
Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta: "Ma accidenti, questi paesi sono in guerra da tempi
lontanissimi!
Non credo di poterci fare niente, sono potente ma non così tanto!
Assolutamente niente da fare. Non pensarci neppure. Neanche se chiedessi l'aiuto del mio
Maestro potrei riuscire a realizzare questo desiderio. Lascia perdere!
Dai, chiedimi qualche altra cosa " - conclude il Genio.
La donna ci pensa un po', e dice - "Non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto: un uomo
sensibile e affettuoso, colto e intelligente, che mi faccia
ridere, che mi rispetti, che sappia capirmi e sostenermi, che sia un amante premuroso e mi riempia
di complimenti, che mi faccia sentire bella e
desiderata, che non passi tutto il tempo a guardare il calcio in tv, che mi porti ogni giorno la
colazione a letto e che non mi tradisca... "
E il Genio sospirando.... "damme qua, famme un po' rivedè stà ca**o de
cartina....... "


:D :D :D bellissima....!!!!!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

RAZZO

Bella bella .....  ;D ;D ;D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Salvia

Un anziano Napoletano, in primavera si faceva aiutare dal figlio a ripiantare il giardino, ma poiché suo figlio era in prigione, quest'anno non lo poteva aiutare.
L'anziano scrivendo al figlio in prigione, gli spiegava questa sua piccola tragedia.
"Caro Gennaro, mi sento molto triste pecchè chist'anne non posso ripiantare il giardino come ogni anno.
Sono troppo vecchio per farlo io sule. Se tu fossi cca, non sarei così triste, perché ci penseresti tu a zapparmi tutto il giardino. TUO PADRE!"
Un paio di giorni più tardi l'anziano riceve una lettera dal figlio.
"Caro papà, p'ammore e dio, non zappare il giardino. Lì ho nascosto tutti i miei soldi e la mia droga da spacciare al mio ritorno. TUO FIGLIO GENNARO!"
Alle sei del seguente mattino, la polizia arriva e scava per tutto il giardino senza trovare traccia né di soldi né di droga.
Scusandosi con l'anziano signore vanno via.
Più tardi durante lo stesso giorno, il padre riceve una lettera dal figlio.
"Caro Papà, adesso puoi ripiantare 'o giardino. E' stato il meglio che aggio putute fa , considerando le circostanze. UN ABBRACCIO, TUO FIGLIO GENNARO!"
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

jackass

 :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: una più bella di quell'altra!
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Sbirro - Beco 155

#955
Un tizio va in un ristorante, arriva il cameriere e gli dice: "Le porto il menu?" "No, mi porti un cucchiaio" lo annusa bene bene e indovina tutti i primi. Il cameriere stupefatto: "Che cosa ordina di secondo?" "Mi porti una forchetta" annusa la forchetta e indovina tutti i secondi. "Vuole il dessert?" "Sì, mi porti un cucchiaino" Il cameriere pensa 'ora lo frego', va in cucina prende il cucchiaino... "Gina!" alla moglie "tirati giù le mutande!" Torna di là col cucchiaino, il signore lo annusa e sbotta: "bah, oh che la gina lavora qui?"






Nel giorno della Creazione Dio disse al cane: tu sarai l'essere più perfetto dell'universo e l'uomo il tuo compagno più fedele. Tutti i cani presenti annuirono felici, ma uno di loro scoreggio'! Allora Dio disse: le cose, allora, stanno così?Bene, l'uomo sarà la creatura più perfetta e il cane dovrà obbedirgli e sarà il suo compagno più fedele. Sapete perché i cani si annusano il sedere quando si incontrano? Stanno cercando quell'infame che scoreggio'...







Un uomo al ristorante chiede un gallo del caucaso, il cameriere li porta un gallo qualunque, il cliente, non fidandosi. Mette un dito nel sedere del gallo, lo annusa e dice: "hai...hai...hai...questo è un pappagallo padano, io ne voglio uno del caucaso!" dopo un po li portano un altro gallo, mette il dito nel sedere del gallo e dice: "hai...hai...hai...questo è un gallo sudafricano, io ne voglio uno del caucaso!" il cameriere incuriosito e stufato, si gira mostrando il sedere al cliente e dice: "io sono trovatello, mi sai dire da dove vengo?"
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

Come disse il cacciavite alla vite... " è una vitaccia "!!

;)

Sbirro - Beco 155

Cosa disse il mulo alla vacca...? Mi scappa la cacca...
Cosa disse la vacca al mulo...? ma vai a prenderlo nel c*lo...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

SledgeHammer

Citazione di: sbirro il Luglio 18, 2011, 16:34:54 PM
Cosa disse il mulo alla vacca...? Mi scappa la cacca...
Cosa disse la vacca al mulo...? ma vai a prenderlo nel c*lo...

oppure

Disse la vacca al mulo :" perchè tu puzza il c*lo?"
Rispose il mulo alla vacca :"perchè ho appena fatto la cacca."
Mauro

Sbirro - Beco 155

 :D :D :D non si finisce mai di apprendere....


AAAAAA dolce la poesia.....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus