Menu principale

Portapacchi posteriore ?!

Aperto da vianeo, Settembre 25, 2007, 20:39:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

vianeo

Buonasera a tutti !!!!
Vorrei porre un semplice quesito: DOVE SI PUO' TROVARE UN PORTAPACCHI PER XR400???
Gli unici modelli in tutto il mondo sembra li venda Rikycross (uno in ferro ed uno in alluminio)





ma con prezzi stellari! (116 il primo e 179 il secondo).
Si potrebbe costruirselo in casa, ma chi ha i mezzi adatti (saldatore, tubi, ...) ?!?
IDEE?
Grazie

gianca charly

saranno anche prezzi stellari ma rikycross fa ottimi acessori da moto  ;) prendilo non te ne pentirai... io ne ho uno anteriore per il 600 ma presto prendo anche il posteriore   :)
gianca charly

orso

 ;D ;D ;D i riky cross sono i migliori x l'xr. ci avevo fatto 4800 km di tunisia con il 600,stracarico, non una piega.
non sò ancora cosa farò da grande

rickyx

 :) sono buoni e riparabili anche in caso di mega ribaltamenti, oltre che facilmente modificabili. purtroppo o cosi', o risolvi amichevolmente la questione col fabbro!!! :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

vianeo

Certo, sono d'accordo... Sono gli unici ma anche i migliori !!!
La questione sindacabile è che essendo appunto gli unici, possono proporre il prezzo che vogliono (che a dirla tutta mi pare un po' eccessivo).
Comunque, in assenza di alternative, avete convinto anche me: mi prenderò un loro portapacchi!
Grazie, Ciao!

Bob Slavina

Consiglio vivamente di costruirselo. Oramai una piccola saldatrice costa 50 euro e i tubi una scemata. Con un po' di pratica si fanno cose meravigliose....Lo puoi fare piu' grande, piu' robusto, a tua fantasia, puoi prolungarlo verso il basso, ecc. Magari non sara' rifinito come quello di Richy Cross, ma vuoi mettere?
Ciao
Ride Hard Die Free

vianeo

CitazioneOramai una piccola saldatrice costa 50 euro e i tubi una scemata. Con un po' di pratica si fanno cose meravigliose...

Concordo anch'io che a questo punto conviene farselo in casa, ma le saldatrici in vendita a pochi soldi solo principalmente ad arco ...  ed imparare a saldare ad arco non è proprio una cosa semplicissima.
Senza contare che servirebbe anche una buona morsa per piegare i tubi, un flash  per tagliarli, etc...
Cose assai complicate per chi vive in città!!

Quindi personalmente rimango dell'idea di comprarlo già fatto,
comunque grazie lo stesso per il consiglio.
Ciao!