Menu principale

AVVIAMANTO ELETTRICO XR 400

Aperto da pbaku, Settembre 26, 2007, 09:52:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pbaku

 ;D :o....a chi non volesse come me rinunciare alla sua xr 400 e all'avviamento elettrico, poichè usa la moto anche per andare a lavoro ......consiglio vivamente l'avviamento elettrico...io ho speso sugli € 800....ho comprato su eBay i pezzi per l'avviamento del quad 400 ex che monta lo stesso motore e poi da boechat solo l'adattatore.....il mio meccanico armato di sana pazienza ha montato tutto e fatto l'impianto elettrico....il lavoro non è molto difficile ci vuolo buona volontà  e per essere riuscito io a Napoli lo si può fare dovunque anche risparmando
spero di essere stato di aiuto
saluti  ;D

edivad

per curiosità ... ti è costato molto?  :-[

Blashyrkh


edivad

ma la batteria dove viene posizionata?

pbaku

mi è costato tutto sui 900€ compreso l'adattare (180€)
la batteria è stata posizionata sul sx sotto la fiancatina

Piè-XR

#5
Citazione di: pbaku il Settembre 26, 2007, 09:52:34 AM
;D :o....a chi non volesse come me rinunciare alla sua xr 400 e all'avviamento elettrico, poichè usa la moto anche per andare a lavoro ......consiglio vivamente l'avviamento elettrico...io ho speso sugli € 800....ho comprato su eBay i pezzi per l'avviamento del quad 400 ex che monta lo stesso motore e poi da boechat solo l'adattatore.....il mio meccanico armato di sana pazienza ha montato tutto e fatto l'impianto elettrico....il lavoro non è molto difficile ci vuolo buona volontà  e per essere riuscito io a Napoli lo si può fare dovunque anche risparmando
spero di essere stato di aiuto
saluti  ;D


hai delle foto del lavoro?

grazie