Menu principale

Commenti su pants "salva c*lo"

Aperto da Cesio, Settembre 26, 2007, 12:10:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianpivr

Non ho detto che sono inutili, ho detto che io non li uso, ovviamente perchè mai capiterà nel mio caso di trovare passaggi lenti tra spuntoni di roccia nelle piste da cross su cui appoggiare con cattiveria il mio coccige... se poi la mettiamo sulla sfiga e sugli eventi straordinari, bhè, c è anche chi, pace all anima sua, si è beccato un filo d acciaio in pieno collo o chi è morto per una tegola in testa uscendo di casa...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

threeple

Citazione di: Cesio il Settembre 26, 2007, 12:10:38 PM
Ciao ragazzi,
...
Vista la mia ultima esperienza (faccio ancora fatica a sedermi :P) stavo valutando se fossero utili e/o comodi.
Cosa ne pensate?

Utilissimi e comodi per l'enduro. Uso i Dainese con protezioni morbide + rigide da anni...

;)
XR ...uno stile di vita.

mvc76

Quando giravo per le piste  :nonno:  , che ora manco mi ricordo come si fà  :occhioni: :piagnone: .....quasi, usavo pantaloncini da ciclista perché le botte più fastidiose che prendevo me le dava la sella...poi li ho usati anche nel fuoristrada, ma senza grandi benefici.
Per quanto riguarda questi in particolare li trovo un pò troppo ingombranti e scomodi...anche se è probabilmente meglio averli che no.

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

belzebelze

Certo, nel cross penso che i problemi siano altri, l'unica volta in cui ho imbroccato due curve sul pistino e mi sono sentito un pilota quasi simil verosimile, ho affrontato un salto più velocemente del solito (la moto si sarà sollevata da terra di....alcuni centimetri :P)......e sono atterrato con frittata inclusa nel prezzo (avevo i boxer): morale della favola, 1) meglio che io rimanga con i piedi (e le ruote) per terra; 2) chi salta deve badare più all'eredità che non al didietro. ;)

gianpivr

Citazione di: belzebelze il Settembre 26, 2007, 21:59:31 PM
chi salta deve badare più all'eredità che non al didietro. ;)
IN PIEDI, NON SEDUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
La vuoi capire o no?!?!? :D :D :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

mario

Citazione di: gbking il Settembre 26, 2007, 13:43:53 PM
Personalmente uso dei pantaloncini simili: EVS PP05

http://www.evs-sports.com/products/product_details.asp?prodID=61

Da ragazzino usavo quelli della FOX
.
Entrambi hanno del materiale che copre l'anca, il coccige, il perineo, la coscia ed il gluteo.
Il tutto senza impedire alcun movimento...

Di mio non posso che consigliarli! :)

che tipo di protezione hanno per la coscia ?? Dopo l'ultimo botto, mi sa che conviene che ci faccia un pensiero
......nati non foste a viver come bruti.....

gbking

Mario si tratta di materiale denso e compatto 'a nido d'ape'.
Non saprei come indicarti la consistenza... Si tratta di spessori di oltre 7 mm...
Non limitano il movimento, ma attutiscono impatti da compressione!

Certo, non bloccano la perforazione o il taglio di un oggetto contundente o di una lama... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Blashyrkh

Citazione di: gbking il Settembre 26, 2007, 23:40:47 PM

E'... Cera d'api!!  ;D

mario

Citazione di: Blashyrkh il Settembre 26, 2007, 23:42:30 PM
Citazione di: gbking il Settembre 26, 2007, 23:40:47 PM

E'... Cera d'api!!  ;D

:D :D :D così la spalmiamo sul pane, come io mi sono spalmato sulle pietre

Gbking, si trova anche qui da noi ?
......nati non foste a viver come bruti.....

gbking

Mario i miei li ho presi negli USA insieme ad altro materiale... ormai più di un anno fa...

Credo che chi vende le protezioni della EVS (tutori al ginocchio in carbonio) possa procurare anche i pantaloncini! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

jimbo

Belze, non rimanere coi piedi per terra.... è sufficiente mantenerli sulle pedane... Hehehe :D
PS scusa la battuta un po' OT...
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein