Menu principale

Transalp 2008, eccola!

Aperto da Cipo, Settembre 26, 2007, 15:46:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Citazione di: XRMAN (fù ICE) il Settembre 28, 2007, 20:02:27 PM
(
Citazionec'é più di una persona che ha dovuto cambiare moto perché alla tipa non piaceva).


....e me lo chiami motociclista ?? Io sarò controcorrente ma spero che questa storia della moto che è di moda (complice Rossi) spero passi presto, ma tutti questi motociclisti dell'ultima ora 5/10 anni fà dove erano ?? Molto meglio pochi ma buoni.....
RARI NANTES IN GURGITE VASTO

Ciccio Off-Road

Come la nuova tenerè, troppo strana e futuristica sembrano entrambe dei prototipi.
Ma che se so ammattiti tutti in giappone. >:(
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

lelef

le 4 valvole finalmente!
il paramotore chiamiamolo così è in pieno stile Laverda di 15 anni fà ,orrendo e inutile.
l'anteriore da 19 poco male,l'aveva anche l'elefant e non andava male neanche in off leggero.
l'iniezione aiuta molto
gli steli fanno pena
e alla fine che pretendete? certo le moto medie faranno la fine delle vetture utilitarie,praticamente degli elettrodomestici.
Rimpiango le moto di un tempo quando andavo in giro con la borsina atrezzi e qualche ricambio ,quando si avviava solo a pedivella ,quando tornare a casa fradici anche d'inverno causa acquazzone era normale e non ci si lamentava.
adesso arrivano tutti(quasi tutti) dallo scooterone dove la candela non sanno neanche dov'è e magari non sanno neanche che c'e ,col culo riscaldato e coccolato da un bel sellone e la copertina per il venticello...

XR17

La cosa che mi dispiace di più non è che rovinino modelli storici, ma è che ormai nessuna casa ha in listino una maxi-enduro degna di questo nome!  :) :)
Solo KTM al momento si salva, ma mi pare stia diventando commerciale anche quella!  :-\
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

orso

Citazione di: lelef il Settembre 29, 2007, 00:29:19 AM
le 4 valvole finalmente!
il paramotore chiamiamolo così è in pieno stile Laverda di 15 anni fà ,orrendo e inutile.
l'anteriore da 19 poco male,l'aveva anche l'elefant e non andava male neanche in off leggero.
l'iniezione aiuta molto
gli steli fanno pena
e alla fine che pretendete? certo le moto medie faranno la fine delle vetture utilitarie,praticamente degli elettrodomestici.
Rimpiango le moto di un tempo quando andavo in giro con la borsina atrezzi e qualche ricambio ,quando si avviava solo a pedivella ,quando tornare a casa fradici anche d'inverno causa acquazzone era normale e non ci si lamentava.
adesso arrivano tutti(quasi tutti) dallo scooterone dove la candela non sanno neanche dov'è e magari non sanno neanche che c'e ,col culo riscaldato e coccolato da un bel sellone e la copertina per il venticello...
;D ;D ;D ,poverini sembrano tanti ebeti,a cui sembra, di essere seduti ancora in macchina  :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

XR MAN

Belzebelze, bella citazione ma cosa vuol dire ??...non ho fatto studi classici...

Ciccio Off-Road

Ci stai angosciando con tutte ste frasi in latino. :angry2:
Parla italiano ITALIANO! :D :D :D
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Noisemaker

Ma il Direttore commerciale di Honda Italia in quell'intervista pubblicata su Motociclismo di quest'estate allora ci ha presi tutti in giro...mentiva sapendo di mentire..."la nuova transalp, ancora + propensa all'utilizzo fuoristradistico..." chissà allora come sarà la nuova Africa twin, sempre che verrà presentata, a questo punto mi vengono pure i dubbi..

Semel in anno licet insanire....

belzebelze

Citazione di: Ciccio Off-Road il Settembre 29, 2007, 14:21:50 PM
Ci stai angosciando con tutte ste frasi in latino. :angry2:
Parla italiano ITALIANO! :D :D :D
Citazione di: XRMAN (fù ICE) il Settembre 29, 2007, 08:22:05 AM
Belzebelze, bella citazione ma cosa vuol dire ??...non ho fatto studi classici...
Provvedo in settimana ad eliminare o tradurre, e da oggi posterò soltanto in samoano stretto.. ;D :D
Cmq, qualcosa del genere "in pochi nuotano in un grande gorgo" (o mare tempestoso, atto cmq a trascinare e travolgere), citavo XRMAN (fu ICE), pochi ma buoni...
P.S.: se questa transalp è votata al fuoristrada con l'XR che dobbiamo farci, freestyle o rafting? ;)

lucadakar

semplicemente orrenda!  quel faro mi ricorda l'Aprilia motò 6.5 :-\ :-\

RC30

Citazione di: lucadakar il Settembre 29, 2007, 20:38:44 PM
.......Aprilia motò 6.5 :-\ :-\


             :sbocco:........ehm......scusate.........
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

XR MAN

"
Citazionein pochi nuotano in un grande gorgo"

;)


Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Ste003

bkgslòfvaef fjois fsaeuiofeu uiosdoituewoisjjffo hfewiuayf IUFYWI FHSEIUAYfruiws fhsdkklkbckjfhgkd hjdrorugoidrilg hvsifishszkhfske  fgewoisfise hfgeun rd uiodruy iursdiofg hjdiugtyedfg skhfks judoigied glsujf dshioud giodioiofaoigiosdjg
dighdkruhgkis wesur ew. hjgredgiosu gsdpoè
i7ytu68uokggh8yr7dwredfgyutiyujk8fgf  fkjgjdkguidorguio
dgrjkdrgdughudrgk  driugeiog eoei

parole parole parole.... ma sti ca... di Japan non hanno news!!!!

Barte





VarederoTransalp 2008


In Offroad  :-[
Miata...because life is too short to drive a Golf.