Menu principale

NEWS: eccole, le ktm 690 2008... duke, SM, Enduro..

Aperto da Webbo, Settembre 28, 2007, 08:27:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kap

sara' che amo il vecchio stile........(parlo delle enduro),ma a me non piacciono....... :-\ :-\ :-\

le motard poi mi fanno.......... :merda: :merda:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Ste003


bizio99

Ora che é uscito l' SMC 690....che fine fanno i proprietari del 690 "con i camini"..se lo danno in faccia !?!..Non vorrei essere nei loro panni.
Per qnt mi riguarda me, l' SMC mi piace certo non é il massimo, ma la direzione é quella giusta. Ciò ke mi turba é l' affidabilità e il fatto ke qui a Roma ci siano solo 2 concessionari KTM e non sono economici.
Molte cose mi frullano in testa nel lungo periodo..: tenermi l' xr650 fino a ke il motore non mi pianta ed elaborarlo in modo pesante. Questa almeno per me é la prima scelta.


ROBY_HRC

ciao!!


...la duke è fantastica....altro che mt03.
il motard col becco...fa un po' cacare....
la smr è carina ma niente di sconvolgente.
la versione enduro..l'avrei preferita replica baja....quella si che era una bomba.
così mi ricorda il vecchio lc4....nè carne nè pesce.

cmq nel complesso tutte ottime moto

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

fede954

 :o :o Mamma mia la sm col becco :sbocco: :sbocco:, con quegli scarichi poi... sembra un camion :angry2: :angry2:
Le altre veramente molto belle, soprattutto la motard ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RC30

Viste, analizzate e....giudicate.

Belle.

L'SMC non è niente male, finalmente un'altra motard di grossa cilindrata moderna.

Faccio solo una considerazione, a giudicare dalla diversa ciclistica delle SMC ed Enduro (telaio, forcellone ed impianti di scarico) rispetto alle Duke ed SMR, sono dell'opinione che il motore montato sulla prima (SMC) sia uguale a quello della seconda (Enduro), quindi con prestazioni motoristiche (meri numeri di cavalleria) inferiori a quelle sbalorditive della "becco di papera", in ogni caso credo che i 50 verranno senz'altro superati, ma non si avvicineranno ai 59 effettivi alla ruota del brutto anatroccolo.

Visto che io sono uno stradista continuo a prediligere la SMR, motore più potente, telaio più rigido e..............tanto materiale da togliere per farla diventare una special. :P


P.S. Sul sito francese hanno scritto: "Le constructeur autrichien présentera à Paris les nouvelles versions de ses motos, s'articulant toutes autour du monocylindre de 690 cm3.".................gnurant! :-[


P.P.S. Il mio pronostico sulla cavalleria inferiore dell'SMC sono sicuro che verrà confermato, se così non fosse allora vi autorizzerò a sputarmi in un'occhio..........::)


Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

#21
Tu non ce la conti giusta...sei troppo sicuro di te...sai già qualcosa che noi non sappiamo...  :bugiardo:
Addolcire il motore avrebbe senso sull'enduro..ma sulla SMC perchè rinunciare ai cv? :-[
Non potrebbe essere la SMC l'anello mancante trà la Supermoto e l'Enduro (motore Supermoto e ciclistica Enduro)? :-[ :-[
O forse alla Supermoto hanno riservato più cv perchè è considerata da KTM una "piccola" 950 Supermoto? :-[ :-[ :-[
O forse hanno semplicemente tutte la stessa potenza e Piero ha toppato di brutto (noleggeremo un pulmino per venire tutti quanti a Torino)?? :-[ :-[ :-[ :-[

......non lo sapremo mai..anzi no..lo sapremo presto   :huhu:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Carucce le orange .... ultimamente KTM non sbaglia un colpo.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Citazione di: HONDA-RAZZO il Settembre 28, 2007, 21:21:07 PM
Carucce le orange .... ultimamente KTM non sbaglia un colpo.  ::)

Honda-Razzo.

È davvero lanciatissima KTM da qualche anno a questa parte  8)

Se pensiamo che ha rischiato il fallimento e si era messa a fare scooter 50 per campare... :-X
..la ripresa ha del miracoloso  :o

Cosa che purtroppo non riesce alle case italiane  :-\

Basta O.T. e brava KTM che ci crede sempre  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ciroix

belle ma preferisco l'xr ;D ;D ;D

più rustica più robusta e più brutale come erogazione, so che il 690 anche se fischia non ti da la drenalina dell'xr ;)

Frankie #19

Se devo esservi sinceri a me i Kapponi in estetica sono sempre piaciuti....ma queste non mi scendono proprio...
L'unica che si salva forse è proprio il motard, però ci sarebbero da rivedere un pò di cosucce...troppe linee spezzate e nulla di filante, sul posteriore il codino corto non mi dispiace, ma con il resto della moto non c'azzecca nulla...resta troppo sfinato rispetto al resto delle plastiche..
L'anteriore non mi sembra male, il parafango sembra avere una bella linea..

Per quanto riguarda le altre:
-Il picchio fa  :smoker5:
-L'endurona manca del tassello, per il resto ....vedi sopra
-Duke, unica nota positiva... ....quello scarico mi ricorda qualcosa di familiare, l'ex Buell di mio fratello..  :-*

..sono stato cattivo?!!   :beffe:
O merito di essere   :spank: :cappio: :frusta: per aver detto che i kapponi precedenti mi attizzavano?! 
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Barte

#26
Citazione di: Frankie #19 il Settembre 28, 2007, 22:13:27 PM
O merito di essere   :spank: :cappio: :frusta: per aver detto che i kapponi precedenti mi attizzavano?! 

Considera che nelle foto sono proprio "da concessionario"... con qualche ritoccatina sicuramente si presenterebbero meglio..
Comunque sono sempre meglio dei vecchi LC4 che così come uscivano dalla KTM o apparivano sui cataloghi erano proprio inguardabili...

Ho notato che solo il Duke e la Supermoto hanno le pedivelle per il passeggero...avranno fatto le foto senza montarle o non sono proprio previste? Oppure saranno da richiedere a parte come sul vecchio 660?  :hmmm:

Ed infine...
si accettano scommesse sulla potenza dichiarata a libretto (soprattutto dell'enduro e dalla SMC) :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Frankie #19

Sull'LC4 ti do ragione, però per le altre la linea non è niente male...vedi un 525, o il 660 nuovo...

Per quanto riguarda la scommessa non mi pronuncio, però se Piero si sbaglia ci sono anche io il quel famoso pulmino!  :diavolo3:  :P :P
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Barte

Io intendevo la potenza "burocratica"... le vecchie LC4 660 e 625 (così come tutti gli EXC) erano 12Kw sul libretto..queste?  ;D ;D


;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Ciccio Off-Road

l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!