Menu principale

NEWS: eccole, le ktm 690 2008... duke, SM, Enduro..

Aperto da Webbo, Settembre 28, 2007, 08:27:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RC30

#45
Noto ora sul sito KTM che l'Enduro è equipaggiata con un carburatore Keihin da 46 al posto dell'iniezione dell'SMR/Duke.

Sono sempre più convinto che l'SMC abbia lo stesso motore dell'Enduro, quindi con il carburatore e..............meno CV............


...........comunque posso sempre indossare un bel paio di occhialoni da sub.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte


Scusa ma sono andato in confusione  :-X
Per SMR intendi quella col becco? Che sarebbe poi la 690 Supermoto..


Anche la Rally ha il carburatore invece dell'iniezione...  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

Citazione di: Barte il Settembre 30, 2007, 14:50:35 PM
.....Scusa ma sono andato in confusione  :-X
Per SMR intendi quella col becco? Che sarebbe poi la 690 Supermoto......

Adesso ti sconfusiono io....................:D

Si, per SMR intendo proprio quella col becco.

Sui vari blog è denominata così, però ho notato solo adesso che effettivamente KTM le ha dato solo Supermoto come nome.

Quindi Supermoto sia.



Strada:

Supermoto, Duke................iniezione.

Fuoristrada / misto:

Enduro, SMC......................carburatore (la prima almeno).


Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

Ahh ok mi sembrava infatti...mi chiedevo..ma che è stà 690 SMR? :-[

:D :D :D

Sbagliano sui blog, quella è sempre stata la Supermoto 690  ;)
Inoltre la sigla SMR è riservata da sempre alle motard uso pista non targate  :)


L'enduro è probabile sia stata addolcita...l'SMC mi suonerebbe strano in quanto la sigla in KTM stà per SuperMotoCompetition...se ha meno cv delle altre che "Competition" sarebbe? ???

Anche la Rally ha il carburatore...ed è più potente della Supermoto (62cv  :o), ma non credo faccia testo quella!

Sono proprio curioso di leggerne le prove..finalmente i giornali quest'anno saranno obbligati ad occuparsi di motardoni stradali ed enduro dual.....il chè non accadeva da tempo, se non per qualche provetta striminzita di due pagine  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Barte











P.S.
...mi spiace per quelli che si sono già comprati la SuperPapera 690  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

orso

#51
;D ;D ;D la mazzinga moto   . :P :P :P attendo con ansia quella di robocop. :-* :-* :-*
non sò ancora cosa farò da grande

matteoxr

mi piace l'SMC! aspetto di vederne qualcuna dal vivo..e magari di riuscire a provarne una..

di 690sm ne ho già vista qualcuna in giro, conosco anche una persona che ce l'ha e che mi ha detto che si trova molto bene...peccato però che sia inguardabile come esce originale!

RAZZO

Citazione di: uncleroby il Settembre 30, 2007, 10:35:10 AM
tra l'altro il motor è piuttosto in basso.

A me pare l'esatto opposto !!  ??? ???
Motore e culla del telaio mi pare abbiano tanta luce da terra !!  :-X
Può darsi che le foto siano ingannevoli ma io ho questa impressione.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Citazione di: orso il Settembre 30, 2007, 19:10:44 PM
;D ;D ;D la mazzinga moto   . :P :P :P attendo con ansia quella di robocop. :-* :-* :-*

In realtà la Mazinga moto è questa qui...................::)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

threeple

Noto una generale tendenza stilistica delle varie case costruttrici al "Transformers Style" motociclistico...
Tante linee, tanti spigoli, tanti pezzi e pezzetini... Persino le arancioni cominciano a perdere un pò della loro essenzialità e sobrietà.

...mi stò invecchiando??  :D
XR ...uno stile di vita.

Barte

#56
Mi sà che a lanciare la moda è stato proprio il Kiska Design di KTM  ::)

Comunque personalmente le KTM da off non mi dispiacciono..almeno KTM ha proposto qualcosa di nuovo...prima le moto le distinguevi solo dai colori  :P

Benvenga ogni ventata di novità, a mio parere..  :)

L'importante è che non vada a discapito della funzionalità..e nel caso di KTM non mi sembra  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

XR MAN

Citazionenon credo abbia problemi di affidabilità....

..mah..speriamo bene...

Geng@

Citazione di: threeple il Ottobre 01, 2007, 11:36:46 AM
...mi stò invecchiando??  :D
No, hai straragione, sono loro che avran preso i tamarri delle riviste fine '80 a fa disegni.
Come si direbbe in toscana... troppe prastiheeee!!!
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

ciroix

io resto sempre dell'idea che più sono semplici e meno pezzi e pezzettini strani ci sono meno le moto si posso rompere ;D

quindi resterò fedele all'xr motore telaio sospensioni e ruote!! niente batterie, non ho l'A.E., plastiche strane o sensori vari, tipo quello al cavalletto chefa spegnere la moto se metti la marcia con questo abbassato.

e poi cosa manca all'xr rispetto ai ktm il motore?? non penso proprio ;D ;D ;D