Menu principale

NEWS: eccole, le ktm 690 2008... duke, SM, Enduro..

Aperto da Webbo, Settembre 28, 2007, 08:27:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

axl111

......SMC 690......... :sbavo: :sbavo:...
Dopo il Tenerè, il Transalp e il CBR1000 finalmente si vede qualcosa di buono! ;D

Webbo

per le SMC e la EN... vabbè che il parafango dietro corto è bello... ma non è un po troppo ? cmq bellissime moto... esclusa la SM "picchio"
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Ste003


Barte

#4
Il Duke è da sballo  :-*
Lo scarico mi piace..certo anche scendere da un banale marciapiede diventa un problema :-X
..però abbassa il baricentro  :P

Visto il Duke e l'SMC quella "col becco" la possono anche togliere dal listino  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

picchio277


Barte

Tempo fà in un'intervista alla domanda "il nuovo LC4 subirà incrementi di cilindrata?" in KTM risposero "Vedremo.."  ::)

Seguendo la filosofia che portò all'SMC 660 potremmo trovarci di fronte ad un SMC 700 (veri)  8)

Gran bel mezzo comunque…pensare che già di serie ha performance che "noi" ci scordiamo anche con il kit HRC mi turba non poco..  :o
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cipo

fischia! :o
altro che sm690...il duke,smc e en sono mille volte meglio... :-*
cmq sul modello enduro potevano mettere dei pneumatici più on/off... :hmmm:

Azrael


belzebelze


orso

non sò ancora cosa farò da grande

Geng@

sull'aria del the twinings:
l'smr mi fa schifooooo mi vien da vomitaaaarrrr!!! 
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

XR MAN

Citazionepensare che già di serie ha performance che "noi" ci scordiamo anche con il kit HRC mi turba non poco.. 

Conoscendo l'affidabilità KTM è proprio questo aspetto che mi fà dubitare sulla longevità di questi motori..vedremo...esteticamente comunque non fanno gridare al miracolo...

pbaku

 :D ;D come sempre la ktm fa moto spelndide peccato perà quella col becco nno è un granchè

mvc76

Le trovo interessanti, tranne quella col becco....anche a me pare che il codino corto sia un pò troppo corto  :-\  però non mi dispiace..


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex