Menu principale

il mio brp...

Aperto da Cipo, Settembre 28, 2007, 15:47:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

robbyxs

E' bellissima da enduro,complimenti,davvero bella!!!!!!!! :) ;)

motocross88

L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

RAZZO

Citazione di: RC30 il Settembre 28, 2007, 21:43:25 PM
All original è sempre uno spettacolo (XR forever)

Appoggione ad RC30 !!  ;) :applausi:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciccio2000

e' proprio bella!

mi sa che alla fine fine fine.............la rivoglio cosi!!!!!!!!!!!! :D

Compliments

Cipo

Citazione di: orso il Settembre 28, 2007, 16:44:02 PM
:P :P :P ottimo lavoro  8) 8) 8)   dove hai preso i led montati sulla gemma faro posteriore ??????????? :P :P :P

la luce led l'ho trovata dal mio negozio di ricambi moto di fiducia qui a pisa,come da foto c'erano insieme il faretto a led,il sostegno a 'l' e un pezzo di biadesivo... 8)
appena ce l'ho provato sembrava fatto apposta per l'xr,a cominciare dal filo elettrico che era della lunghezza giusta giusta per arrivare ai contatti sotto sella... 8)

Cmq grazie a tutti per i complimenti... :)
le frecce ho provato a metterle al portatarga direttamente levando il sostegno originale ma il codino vibrava troppo e in fuoristrada non è una gran cosa... :-\
anche se in verità le frecce non ci stavano benissimo a vista al portatarga...

Citazione di: Ciccio Off-Road il Settembre 28, 2007, 23:31:48 PM
Troppo bella, credo che hai sostituito il manubrio con uno a piega alta e cambiato il porta targa vero?
E poi con l'avviamento elettrico come la mia è un'altra storia no? ;)

ho messo il manubrio a piega alta anche se in verità dovrei prendere anche dei risers perchè essendo 1.90 mi manca ancora qualcosa... :P
il portatarga è quello a led della ufo...
l'avviamento elettrico è troppo più comodo,in fuoristrada soprattutto   :P

Noisemaker

Complimenti!!! tra le modifiche non hai citato la mscherina anteriore, ti piace così? In caso contrario ti consiglierei un UFO fire-fly omologata rosso XR oppure una MC Master EVO 04 bianca sempre omologata.. ;)
Semel in anno licet insanire....

XR17

COMLIMENTI!  :) :)
Anch'io sono un sostenitore della bellissima linea originale!  :) :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Cipo

Citazione di: Noisemaker il Settembre 29, 2007, 14:50:47 PM
Complimenti!!! tra le modifiche non hai citato la mscherina anteriore, ti piace così? In caso contrario ti consiglierei un UFO fire-fly omologata rosso XR oppure una MC Master EVO 04 bianca sempre omologata.. ;)

Già! la mascherina...che sbadato! :P
pensavo anch'io all ufo fire-fly...mi sa che alla fine è l'unica decente con il rosso xr... :)

belzebelze

Evviva il porco come mamma scrofa l'ha fatto..... :applausi: :ciuccio:

XR MAN

Bella. Come solo le XR sanno essere.

Citazionel'avviamento elettrico è troppo più comodo,in fuoristrada soprattutto   

Funziona bene ? Anche a freddo ??

Cipo

Non so se anche per gli altri è lo stesso...cmq nella mia una volta imparato il trucchetto con la leva dell'aria non sbaglia un colpo... :)
i primi tempi prima di imparare il trucchetto a freddo mi ci sono scaricato la batteria qualche volta ma alla fine risolvevo con la pedivella... :P
adesso tutto ok...a freddo,a caldo... 8)

Ciccio Off-Road

Citazione di: XRMAN (fù ICE) il Settembre 30, 2007, 09:31:41 AM

Assolutamente si!
E sopratutto quando sei nella  :merda: e ti si spegne la moto magari in un bel salitone, basta un click e riparti, che goduria  :rofl:
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

dalmata

Sembra appena uscita dal concessionario!!  :shock: :shock: :shock:
saluTony ®

rickyx

:) bella!!! ma... mica ti devi ''vergognare'' se e' pressocche' originale!!! anzi.... forse meno problemi con le comunita' di recupero!!!!  :D :D :D buon divertimento!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Tacco

Citazione di: Ciccio Off-Road il Settembre 30, 2007, 23:29:47 PM
Citazione di: XRMAN (fù ICE) il Settembre 30, 2007, 09:31:41 AM

Assolutamente si!
E sopratutto quando sei nella  :merda: e ti si spegne la moto magari in un bel salitone, basta un click e riparti, che goduria  :rofl:

QUOTO ASSOLUTAMENTE ! Moto spenta e salitone.  :merda: :merda: :merda: Penso che sul mio porco del 2003 monterò un 11/54 per non fermarmi MAI!
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"