Menu principale

Indovinello !!!

Aperto da 83antonio, Settembre 28, 2007, 17:33:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

83antonio

Chi mi sa dire che gomma è questa ?
In palio, per il fortunato che risponderà correttamente per primo, una calorosa stretta di mano  ;D

Ovviamente la risposta per essere corretta deve includere anche le misure e quanti km ho fatto da quando l'ho montata a quando ho scattato la foto... :rofl:
Antonio - xr 650 r sm 2003

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

83antonio

belzebelze

Ho capito: la risposta è.....sei mancino!!! Magari c'hai pure le mani sudate....... :o
Ah, co stà gomma non tagliare per i campi..... :P

83antonio

Bhè...in effetti sì,sono mancino...

picchio277

Anche secondo me è una slick intagliata a mano, misure..... :scratc: 90-60-90 e da quando l'hai montata hai percorso 23,6 Km.
:win:

Lady

Bella gomma!!!.....hai percorso poco più di un kilometro cittadino... :D :D....hai ancora la cera ai lati!! :P :P
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

83antonio

E va bene, è una slik intagliata...mi avete beccato !!
Comunque Lady la tua risposta non vale, tu già sapevi... e poi le slik non hanno cera... ;D

Lady

Bè, però non sapevo quanti kilometri avevi fatto però si vede che li hai fatti in città perchè hai i lati immacolati.. ;)
Acci....  :o , ti stai preparando per sverniciarmi??  :P :P   ;D....ho quasi pauraaaaaaaaaa :aahh: :aahh:
cit. Virgilio

83antonio

Citazione di: Lady il Settembre 28, 2007, 20:47:39 PM
Bè, però non sapevo quanti kilometri avevi fatto però si vede che li hai fatti in città perchè hai i lati immacolati.. ;)
Acci....  :o , ti stai preparando per sverniciarmi??  :P :P   ;D....ho quasi pauraaaaaaaaaa :aahh: :aahh:

Che fai ? Sfotti ? Ancora ti devo portare a fare sto benedetto pistino di Monzuno !! Poi diretto alla lux performance a fargli vedere che anche un'XR può disfare una gomma !

clod

ciroix

se non l'ha ancora cambiata spero che sia la prossima gomma di lady che al meeting toscano stava sulle tele ;D ;D ;D

Lady

Citazione di: ciroix il Settembre 28, 2007, 22:02:39 PM
se non l'ha ancora cambiata spero che sia la prossima gomma di lady che al meeting toscano stava sulle tele ;D ;D ;D

:D :D :D...dovevi vedere quando sono arrivata a casa com'era ridotta!!Proprio spaventosa la mia gommina!!...sì l'ho cambiata ma sono andata al risparmio e ne ho presa una usatissima  ;D ;D...però va abbastanza bene!!  ::) ::)
cit. Virgilio

Ciccio Off-Road

Come hai fatto gli intagli, hai la manina piuttosto ferma. :cimplimenti:
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

orso

Citazione di: Ciccio Off-Road il Settembre 28, 2007, 23:40:30 PM
Come hai fatto gli intagli, hai la manina piuttosto ferma. :cimplimenti:
;D ;D ;D alcuni gommisti hanno l'attrezzo adatto ad intagliare le gomme da pista, ;D ;D non è comunque un atrezzino a buon mercato,per gli appassionati. :-\ :-\ :-\
non sò ancora cosa farò da grande