Menu principale

XR 680 di fede954 rev. 2014 pag. 30

Aperto da fede954, Settembre 29, 2007, 14:12:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fede954

Citazione di: paulogas il Febbraio 26, 2010, 21:11:20 PM
come e' andata a moena ???? era bello,pulito,confortevole il centro benessere ??????? mi mandi il nome ecc.ecc. via pm ???? e' caro ammazzato ????

Tutto bene grazie, ti ho inviato un pm ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Phyl

Naaaaaaaa, il telaio nero naaaaaaaa!!!! :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D ;)

fede954

Tosi mi sono praticamente convinto a fare telaio e forcellone neri opachi :sisiehm:
Non mi resta che decidere se verniciare (meglio a polvere) o anodizzare, in entrambi i casi prima di tutto si deve sverniciare, per anodizzare ci sarebbe anche da lucidare prima di procedere al trattamento..... mah :-[
Mi sono già letto un po' di post ma il mio dubbio più grande rimane la resistenza della colorazione, dato che la parte più in vista del telaio è quella in corrispondenza delle pedaline non vorrei poi rovinarla con gli stivali, se si graffia la vernice grigia si vede l'alluminio (grigio) se si graffia il nero si vede una porcheria.... vedo che la vernice originale ha tenuto benissimo quindi veramente non saprei cosa fare, che dite?
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

rickyx

anodizzare... e adesivo trasparente dove sfreghi...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

ArTheX

2 belle protezioni in carbonkio  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fede954

Simo mi sa che se capita a te di smontare il motore va a finire che rivesti il telaio di carbonio :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

Fede, un bel telaio nero anodizzato, non verniciato.   ;)  Poi ...forcellone lo potresti lucidare e anodizzare di un altro colore.....  ::)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

ArTheX

Magari un telaio e forcellone in carbonkio ma poi la metterei in salotto  ;D
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

DIEGO75

ciao
io il mio l'ho verniciato di rosso, l'idea iniziale era anodizzarlo ma poi è stata scartata per due motivi: il costo, perchè essendo bello grosso mi spiegavano che bisogna realizzare anche delle attrezzature per fare l'immersione  in queste vasche; e poi diverse voci mi dicevano, magari esagerando, che per un telaio questo tipo di trattamento è scioccante.
E' comunque il primo motivo che mi ha fatto desistere.
Sono tre anni che l'ho verniciato ed uso solo ed esclusivamente gli stivali ma non c'è un segno; certo il tipo con il lucido dopo averlo verniciato ci ha dato dentro :D

fede954

Grazie dei consigli ;)

Citazione di: DIEGO75 il Marzo 04, 2010, 08:31:58 AM
certo il tipo con il lucido dopo averlo verniciato ci ha dato dentro :D

Beh io lo vorrei opaco :(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fede954

#145
Al posto delle rondellacce che montavo ecco i nuovi distanziatori pinza creati da rickyx in 0,954 secondi :P



Non si è mai capito come mai ce ne sia bisogno dato che monto piastre originali crf, mozzo xr e la ruota trapiantata dalle vecchie forcelle originali è perfettamente centrata..... mah :-[
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Cako

Belli belli i distanziali....
forse il mozzo crf è leggermente più largo?
Se sei incerto...tieni aperto...

Bracco

 
Anche io che monto piastre CRF e forcella WP per Crf su mozzi originali XR ho dovuto mettere due rondelle (2/3mm) per centrare la pinza.

Probabilmente è come dice Cako ovvero i piedini sono un pelino più stretti.

Con il nuovo distanziale di ArrickioniX frenerà sicuramente meglio, e sono anche un pò invidioso.  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

Tomminoo

ma nn si vede troppo bene :( :( :(

Bracco

Citazione di: tomminoo il Marzo 21, 2010, 17:46:28 PM
ma nn si vede troppo bene :( :( :(

Il distanaziale dovrebbe essere la "rondellina" rossa.  ;)

Salut