Menu principale

XR 680 di fede954 rev. 2014 pag. 30

Aperto da fede954, Settembre 29, 2007, 14:12:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fede954

Citazione di: Bracco il Maggio 25, 2010, 17:41:03 PM
Poi magari non hai neanche nulla dell'Alpinestar.
E' come se uno usa l'olio Motul e poi mette gli adesivi Castrol perchè sono più belli.  :o

Ho i guanti :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Phyl

Prima di tutto complimenti vivissimi per il mezzo, che è veramente eccezzzionale!!!

Per quanto riguarda l'adesivo appoggio H.R., ce n'è già abbastanza.  ;)

Bracco


mauri73

Salve a tutti , complimenti per tua bella , approposito di "riga della vergogna" ,la mia è andata via da un giorno all'altro senza che io facessi niente ( o per lo meno così sembrava) , avrei evitato di forzare la mano visto quanto teniamo ai nostre moto!!!
PS. cosa hai modificato oltre alla cilindrata??
che l'xr sia con voi !

fede954

Grazie x i complimenti mauri ;)
Cavolo ti sei letto la prima pagina dove si parlava della riga della vergogna (che non esiste più da una vita :P) e non ti sei letto le altre pagine relative alle modifiche? ???
Comunque diciamo che a parte telaio, cerchio anteriore e freno posteriore è rimasto ben poco di originale ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

matteoxr

Che dire Fede, vista dal vivo è ancora più bella!!

Sbirro - Beco 155

anche io la voglio vedere!!!! (vedere vedere vedere) quando vieni a pomposa con after?

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fede954

Quest'estate veniamo sicuramente, vai tranquillo che ci sentiamo ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Phyl

Ciao Fede, sei riuscito a farti un'idea del ruolo del tuo volano superlight facendo delle prove con e senza?
Come va nel complesso la moto ora rispetto a prima?

daniele70

scusa se mi intrometto phil, da mie impressioni la moto di fede cantava bene ed era molto più "pronta" all'accelerata8 prova in folle e via di manetta)...almeno in confronto alla mia, anche se ho ancora su il terminale originale che non vedo l'ora di eliminare e finalmente sentire la voce vera del porco.
fede che ne pensi della mia impressione?
:) :) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Spartaco

Ahhh che Xr! Non stupenda, PERFETTA! Questo per me è motard!
Però ha un vero problema..O meglio, io da proprietario di questa moto lo avrei...  :'( Cerchi oro o cerchi neri? :D
Neri ignorantissimi, oro superstilosi e veramente molto Honda. ::)
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

fede954

Citazione di: Phil (fu PHILIPPE) il Giugno 15, 2010, 00:34:03 AM
Ciao Fede, sei riuscito a farti un'idea del ruolo del tuo volano superlight facendo delle prove con e senza?
Come va nel complesso la moto ora rispetto a prima?
Citazione di: daniele70 il Giugno 15, 2010, 13:33:11 PM
scusa se mi intrometto phil, da mie impressioni la moto di fede cantava bene ed era molto più "pronta" all'accelerata8 prova in folle e via di manetta)...almeno in confronto alla mia, anche se ho ancora su il terminale originale che non vedo l'ora di eliminare e finalmente sentire la voce vera del porco.
fede che ne pensi della mia impressione?
:) :) :) :)

E' corretta la spiegazione del Dani anche se a dire il vero non posso capire le reali differenze rispetto a prima perchè il motore è stato stravolto: pistone compresso 680 albero a camme ecc
Comunque sentendolo accanto all'xr degli altri due amici kazzembergher che hanno il medesimo motore ma con volano originale la differenza si sente eccome........... tanto che anche al beppo sta solleticando l'idea di......
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fede954

La moto continua a farmi smadonnare per avviarla da fredda, provando ad accellerare un pochino per far spruzzare la pompa di ripresa inizialmente sembrava essere la soluzione, poi (sarà che è un po' più caldo) ha iniziato a rognare di nuovo.....
Il fatto è che non capisco una cosa, a volte parte alla prima scalciata, a volte mi tocca spingerla giù dalla rampa DUE VOLTE!
Il minimo non è basso, la moto non scoppietta in rilascio, il getto del minimo è quello installato da topham :-[
la carburazione sembra ok, candele ne ho provate due, e hanno proprio un bel colore :-[
Non so più che fare >:(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

beppoxr65o

Azz Fede... :o :o mi dispiace.....La mia l'ho rimessa in moto stamattina.....La prima volta dopo il meeting...partita alla prima pedalata.....
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Stamattina l'ho accesa per farla sentire in moto a kkuzkris che è venuto a trovarmi ed è partita al primo colpo, dopo tre/quattro ore per riaccenderla ho dovuto usare la solita TECNICA DELLA RAMPA :angry2: :angry2: :angry2:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)