Menu principale

XR 680 di fede954 rev. 2014 pag. 30

Aperto da fede954, Settembre 29, 2007, 14:12:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

che spettacolo Fede veramente complimenti!!!
è perfetta davvero!! :-* :-* :-*
ciaoo ;)

fede954

#286
Ecco il nuovo cannone, finalmente ho uno scarico degno del motore ogm 8)
Non che il leovince omologato fosse malvagio è che uno scarico open dovrebbe essere più idoneo giusto?
Qualcuno lo ha già visto e mi ha detto che è troppo lungo, troppo inclinato ecc. ma io lo volevo così, in fondo i primi grossi supermotard montavano dei bei marmittoni sparati in aria..... e poi mi ero rotto le balle della solita inclinazione quasi parallela al suolo della maggior parte dei terminali per questa moto >:(
I collettori sono della doma, sono simmetrici e conici, come diametro (interno) partono da 34 ed arrivano a 38, la Y è da 51, il terminale è un akrapovic per moto sportive in titanio/carbonio ed è da 53, oltretutto (con il suo dbkiller) è omologato ::)
La moto l'ho solo accesa in quanto non è assicurata, il rombo è molto cupo al minimo ma spaventoso quando si apre, con il dbkiller il bordello cala parecchio ma comunque il sound non sembra niente male 8)
Resto in attesa di provarla con l'hotcams stage 2 + centralina procom già in garage, non voglio più sentire il motore che mura in alllluunngoooooo :diavolo2:








MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

matteoxr

paura!veramente grosso e cattivo

dav-xr650

ahhhhhahhhaha!!!  :applausi: anch'io avevo visto quello scarico è una figata, devo dire che per un pò ci avevo fatto un pensierino sopra  :-*
quando la provi voglio sapere come ti trovi  ;D ;D

complimenti per l'acquisto, mi piace un sacco!! :birra2:

Phyl

Uà che bella marmittazzaaaaaaaaa!!!!!  :applausi: :applausi: :applausi:

Bella, bella.........facce sapè come va!!!!

lukeluke

che maiala!!!!

veramente spettacolare !!!!
Bye Luca ;)

rickyx

belli i tubi fede!!  :) :) sono curioso di sapere come va...  :mavai: :mavai: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :daichenemo:
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

beppoxr65o

ECCO DOV'ERA IL 3° SUPERCANNONE IRAKENO!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Complimentoni!!!E' da urlo!!!! :-*
KAZZEMBERGHER SM TEAM

paulogas

Cavolfiore e petunia,pofferbacco e perdindirindina !!!!!!!!!!!!   Belllllllllllllllllllllooooooooooooooo    l'Akrapovic !!!!!!!!!!!!!!
chissa' che rombooooooo  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     ottima selezione   !!!!!!!!!!!!  cavolo cosi' sparato in alto da' ancora de piu' l'idea de cattiveria e powerssssss   !!!!!!!!!!!!!  Bravo Milanista !!!!!!!!!!!!    cavolo bel motardone ti sei ricavato !!!!!!!!!!!! con centralina e il resto ti sei fatto na' belvaaaaaaaa.      L'Akrapovic resta un tocco di classe  !!!!!!!!!!!!!!   BRAVO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cavolo io la chiamerei Bazooka  !!!!!!!!!!!!!!!!!           




n.b. rispetta sempre i limiti,non impennare mai,non derapare,non piegare ,non scalare selvaggiamente,non splancare mai !!!!!!!!!!!

sylar


Tomminoo


RAZZO

Visto in foto pare esageratamente grosso.  :P

Voglio studiarlo più da vicino ...  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

Citazione di: HONDA-RAZZO il Dicembre 24, 2010, 22:59:33 PM
Visto in foto pare esageratamente grosso.  :P

...ho avuto l'onore di vederlo in posa per primo e sinceramente e' impressionante ma non eccessivo....
...dal vivo e' armonioso e insomma come dice il buon Ricky "... c'e' parecchia differenza tra una special e una moto con tanti pezzi buoni..."...
...ormai questa e' un'opera d'arte, e' una dichiarazione d'amore per suddetto modello, e' qualcosa di piu di un XR motard :-* :-* :-*...

...gia ti immagino a Precenicco uscire in scia ai 4emezzo e prima della staccata uscire ed fargli qualche scherzetto :D :D :D...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

agolf7

be , almeno una parolina su chi ti ha venduto questi pezzi, cercati con tanta dedizione e amore, espiantati prima di dare l'estrema unzione alla mia xr me lo dovevi!!!! ultimi doma sul mercato terrestre!!!
un po di gloria la volgio anche io. ora posso gongolare ancora un po vedendo la tua ma voglio sapere come va e lascia a casa il dbkiller!




fede954

#299
Eh si, un ringraziamento speciale te lo devo e ti chiedo perdono per non averti menzionato ;) (ottima persona, cordiale e di parola, ci vediamo presto a pomposa ;))
agolf7 Mi ha fornito collettori e terminale, poi ho provveduto a farmi fare il raccordo.
Era da un bel po' che cercavo dei collettori simmetrici tipo i crd, ma è tutto introvabile :(, i doma sono addirittura più belli, sono rifiniti molto bene ed è molto bello vedere la conicità dei tubi.....
Avevo anche pensato di fare il doppio cannone dx e sx con un collettore per terminale ma dopo l'esperienza di due anni fa per adattare le plastiche crf non avevo più voglia di sbattimenti per rifare airbox e fiancatina sx :hmmm:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)