Menu principale

XR 680 di fede954 rev. 2014 pag. 30

Aperto da fede954, Settembre 29, 2007, 14:12:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

beppoxr65o

Citazione di: fede954 il Luglio 21, 2008, 23:37:39 PM

Prima di montarlo avevo sostituito subito il getto 145 con il 150 come consigliato da beppo650, di cui non metto in dubbio la buona fede, anzi lo ringrazio di nuovo per le dritte :mano: ma probabilmente il suo akra necessita di una carburazione diversa....., poi ho smanettato un po' con la pompa di ripresa in quanto la moto sembrava sempre grassa, poi sono sceso al getto 147,5 e infine al 145......
Ho avvitato completamente la vite della regolazione della pompa di ripresa e svitato la vite pilota di 1,4 giri da tutto chiuso..... spillo e tutto il resto come fornito da topham ;)
Conclusioni ora la candela e il fondello dello scarico hanno un bel colore e la moto va che è uno spettacolo, inoltre consuma sensibilmente meno benza di prima :P
Prossimamente forerò la fiancatina airbox tanto per ribestemm***e un altro poco, non si è mai troppo contenti vero?



Dopo svariate centinaia di km cn il getto da 150, sono ripassato al 152,5   :-*.
Non mi soddisfaceva proprio, l'erogazione era troppo "lineare" e quando ci davo dentro sentivo che aveva bisogno di + schiena, anche l'uscita dai tornanti di montagna nn era così esaltante....d'accordo, i consumi erano scesi ancora un pò....Ma la soddisfazione!!!
Adesso va come un treno!!!
Mi sa che è proprio l'Akra che fa la differenza..(io abito a 145 m dal livello del mare, influirà un pò, ma nn penso così  tanto)  non si spiega altrimenti...con getto da 145 l'ho provata per una cinquantina di km....appena un pò meglio dell'originale (nn c'era + lo scalino).
KAZZEMBERGHER SM TEAM

dome966

...bella motina....  ;)

Non ti consiglio niente in quanto la moto deve soddisfare il "tuo" gusto estetico.
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

lukeluke

complimenti.... veramente bella ;)

P.S. alla fine qualcuno li ha presi i parasteli della cemoto ?

GRAZIE

Ciao
Bye Luca ;)

fede954

Citazione di: dome966 il Agosto 11, 2008, 09:07:40 AM
Non ti consiglio niente in quanto la moto deve soddisfare il "tuo" gusto estetico.

Il mio porco è già cambiato molto rispetto alle foto di questo topic.......... quando tutto sarà ok posterò le nuove foto e allora vorrò consigli da tutti :)

Citazione di: lukeluke il Agosto 11, 2008, 09:26:44 AM
P.S. alla fine qualcuno li ha presi i parasteli della cemoto ?

I miei sono acerbis e sono fuori produzione...........
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Hypermotard-RM

Complimenti Fede...Molto bella...con uno scarico completo come si deve,non ti ferma + nessuno!!!
Monocilindrico 4 tempi 650...What else??

fede954

#80
Dopo una vita posto una foto fatta con il cell. al mio porco in versione 2009, a breve altre foto più decenti ;)

modifiche 2009
- forcelle showa ex crf accorciate 30 mm + taratura motard + scorrevolezza.... uno spettacolo :-*
- mono accorciato 6 mm. + taratura motard + scorrevolezza
- archetto salva carter xr's only
- canale post. da 5" (grazie savenne ;))
- codino e tabelle crf (un lavoraccio :hmmm:)
- grafiche one industries
- parafango ant. racetech
- mascherina polisport
- portatarga devil

Altre cose le avevo montate la scorsa estate:
- serba bl 7 lt.
- manubrio wrp
- disco ant. braking a margherita



MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

ooooh   yeah !!!!!!!!!   very good !!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)



p.s. mi piace fare l'ammerriggano ma sono italiano !!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D

JarHead^

Bravo bellissima.

Se devo proprio trovare qualcosa direi le fiancatine del crf, sulla tua sembrano montate molto bene, ma continuano a non convincermi.

Appena puoi metti qualche foto dettagliata del lavoro,per il codino hai costruito un telaietto di supporto?

Ciao!

fly#07

#83
Bravo!  ;)

Mi unisco a jarhead nel volere qualche foto in piu, son curioso del lavoro fatto, in particolare della zona cassa filtro sui due lati e del sottocodino... :)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Cubanonano

T.S.N.C.

ArTheX

 :cimplimenti: veramente bravo Fede
Anche io sono curioso per il montaggio fiancatine  :-[
Tutti i dubbi me li tolgo il 30  ;) che la vedo dal vivo  :P
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

RAZZO

Bel mezzo !!  8)

Mi riservo un'analisi dettagliata il 30/05.  :P :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Si è proprio trasformata  :batti:


Anche se sono un sostenitore della non-CRFizzazione del parco XR circolante  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

XR X SEMPRE

#88
               
;D  ;D a me mi piace  :P

bravo bel lavoro

Rai67

...che dire.........
BRAVO VERAMENTE BELLA ;) ;)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994