Menu principale

XR 680 di fede954 rev. 2014 pag. 30

Aperto da fede954, Settembre 29, 2007, 14:12:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

after

...ehhhhh si.... dopo mesi "duri" con pioggia, freddo, neve, gelo e tutto il brutto del meteo possibile ieri sono passato per casa tua e l'ho vista finita... ti diro', ultimamente avevo girato con arthex e honda-razzo, quindi di XR messe giu bene non ero proprio a digiuno...
...appena aperto il garage mi ha fatto un'impressione pazzesca... era penso 6 mesetti che non la vedevo cosi in forma....
...E' FANTASTICA,  vederla dal vivo e' ancora piu fenomenale... complimenti Fede, anche il sound e' a dir poco emozionante...
...oggi, andiamo  farle fare un po di km ;) ;) ;)...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

Vista dal vivo anche se l'avevo già vista parecchie volte ha sempre il suo fascino
tubi radiatore pompa testa rossa e carter neri ora è il top a parte i cerchi  ;)
e sound da paura e per fortuna non apriva
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Mastho

bellissima  8)  con e senza adesivo, anche con i cerchi di due colori diversi
complimenti  ;)

Cubanonano

Citazione di: fede954 il Maggio 21, 2010, 19:15:03 PM
Infine vi chiedo un consiglio, ho appoggiato l'adesivo da attaccare al forcellone tanto per rendermi conto se vale la pena montarlo..... che dite, viene fuori troppo tamarra? :-[  C'è da dire che una volta rimossa la carta gialla dall'adesivo si vedrebbe sotto l'alluminio del forcellone..... mah, che dite, attacco? :-[

E' già tamarra!  :D Vai di adesivo: ci sta proprio benino...
Complimenti!  :)
T.S.N.C.

franzer

#199
ola fede! bella come sempre...
se vuoi attaccare l'adesivo sul forcellone scontornerei la A sulla sx... almeno lì i raggi del sol levante li leverei....  ;)
poi il cerchio anteriore d'oro... poi me la regali e poi siamo a posto  :D ;D :D ;D :D
bella vera... da dedicargliene un paio  :P
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cubanonano

T.S.N.C.

Cako

Ho trovato la soluzione per i tuoi cerchi.... ;) mentre non posso permettermi quella per i miei  :-\
Se sei incerto...tieni aperto...

fede954

#202
Cioè? ???
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

ti dice tutto al meetingggg !!!!!!!!  ;D ;D ;D


Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fede954

Mi ricordavo di un xr con le mie grafiche nella sezione "le più belle xr del web".........
L'ho cercata e ritrovata perchè ricordavo che aveva gli adesivi sul forcellone ::)
Non mi dispiacciono affatto, mi sa che li attacco 8)
Al massimo se non mi piacciono stacco tutto e via :P

Citazione di: Barte il Maggio 01, 2008, 12:47:47 PM


MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

ArTheX

Mettili subito se no vengo a casa tua e me li prendo  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Bracco



Io sono dello stesso avviso di H-R.

Visto che non mi pagano, anzi mi tocca sempre pagare, non vedo perchè debba fare pubblicità gratis.  ::)

Poi magari non hai neanche nulla dell'Alpinestar.
E' come se uno usa l'olio Motul e poi mette gli adesivi Castrol perchè sono più belli.  :o

Salut

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM