Menu principale

XR 680 di fede954 rev. 2014 pag. 30

Aperto da fede954, Settembre 29, 2007, 14:12:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

Fede, nel passa catena c'è un foro in più, praticamente era il foro originale prima della modifica. Non riesci a metere una vitina corta per provare di chiuderlo? senza toccare la catena nuova?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fede954

Prossimamente lo smonto e taglio via tutta quella parte che ormai non serve più a niente, lo faccio diventare triangolare come quello di arthex ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fede954

Piccola delusione del giorno, oggi ho provato un po' la moto con il giro catena spostato di tre mm........... la catena tocca ancora un pochino :(
C'è da dire che non ho ancora modificato la pinna superiore del pattino e che il cerchio ktm è scampanato a dx il più possibile ma è comunque più a sx rispetto a quello che avevo prima in quanto i raggi (più grossi) sono posizionati divesamente sul mozzo e già così sfiorano la pinza, la corona è ora talmente a sx che le viti sfiorano il forcellone.................. insomma ci sta tutto giusto per un soffio :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fly#07

Metti un pattino che guida la catena fede, risolvi tutto alla sorgente...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

DEU


Girando un pò per il forum ho visto adesso la moto...
:o bellissima...complimenti veramente....

Gogo

Citazione di: fede954 il Luglio 23, 2010, 14:37:50 PM
Piccola delusione del giorno, oggi ho provato un po' la moto con il giro catena spostato di tre mm........... la catena tocca ancora un pochino :(
C'è da dire che non ho ancora modificato la pinna superiore del pattino e che il cerchio ktm è scampanato a dx il più possibile ma è comunque più a sx rispetto a quello che avevo prima in quanto i raggi (più grossi) sono posizionati divesamente sul mozzo e già così sfiorano la pinza, la corona è ora talmente a sx che le viti sfiorano il forcellone.................. insomma ci sta tutto giusto per un soffio :P

Hai provato ad allontanare la cruna sotto al forcellone?  :)

Barte

..e lasciala toccare!!  ;D

Limato quel mm di gomma non toccherà più  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

Citazione di: fly#07 il Luglio 23, 2010, 15:35:32 PM
Metti un pattino che guida la catena fede, risolvi tutto alla sorgente...  ;)
Me lo deve dare arthex la prossima settimana, fatto con le sue manine d'oro ::)
Citazione di: Gogo il Luglio 23, 2010, 16:27:56 PM
Hai provato ad allontanare la cruna sotto al forcellone?  :)
Lo so che sarebbe una cosa giusta ma è un problema spostarlo verso sx in quanto gli attacchi sotto al forcellone sono proprio a sx della cruna :( ........ magari provo a vedere se trovo qualcosa di usato da adattare ::)

Ecco una foto con il cerchio posteriore nero (finalmente ho entrambe le ruote dello stesso colore :P) e con le grafiche alpinestars attaccate al forcellone, alla fine ho ceduto e tutto sommato mi piacciono :-*


MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele70

Secondo me è bellissima!  ;) ;D ;D ;D ;D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Tomminoo


RAZZO

Gajarda !!  8)

PEccato solo per quei tubicini verdi della benzina.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

E' uno sfiato del carburatore...... va bene spenderò 50 cent. per prendere un tubetto nero ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

.... o rosso.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

#254
Piccolo OT

Ma perchè te ce l'hai rosso ............................................ il tubicino  ;)

Fine OT

Salut