Menu principale

XR 680 di fede954 rev. 2014 pag. 30

Aperto da fede954, Settembre 29, 2007, 14:12:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tacco

Fede è stupenda...però devi fare qualcosa per la sella...non so perchè ma sembra un po' posticcia...magari invertendo i colori rosso-nero vs nero rosso....
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

fede954

Mah ci ho pensato anch'io ma devo dare una tregua agli esborsi degli ultimi mesi :(

Citazione di: HONDA-RAZZO il Luglio 25, 2010, 18:43:08 PM
.... o rosso.  ;)

Eh lo so che tu te lo sei preso e io a suo tempo non ho aderito al gruppetto d'acquisto :(
Non è che ne hai avanzato un pezzetto? ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

sella nera e azzurra !!!!!!!!    Fidate  !!!!!!!!!!!   ;) ;) ;) ;)

RAZZO

Citazione di: fede954 il Luglio 26, 2010, 00:50:22 AM
Non è che ne hai avanzato un pezzetto? ;D

Certo che si.  :)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cubanonano

Rasenta la perfezione...  ;D
Mi correggo: è perfetta.
:)
T.S.N.C.

fede954

Grassie grassie ;D

Citazione di: HONDA-RAZZO il Luglio 26, 2010, 09:18:57 AM
Certo che si.  :)

Allora vorrà dire che la prossima volta che ci vediamo me ne venderai un pezzetto :P ::) ;D

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Oh yes !!  :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

La scorsa settimana gli ho dato una tiratina ;D....... ma volendo ce n'era ancora  8)


MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Bracco

#263
E vorrei ben veder, il rikkionazzo prima di fracassare tutto, con motore normale, ha sfiorato i 200 e me stesso medesimo con rapporti 15/46 arriva a superare i 173. (chiaramente la devo lanciare un filino  ;D :D ;D :D ;D :D ;D )

Spero solo che ci arrivi sparato come un razzo.  ;)

Salut

fede954

#264
Ci arriva molto velocemente ma c'è da dire che attualmente ho i rapporti 15-40 quindi insistendo non saprei a quanto possa arrivare........ e onestamente non è che mi interessi così tanto a saperlo ;D
Se non sbaglio rickyx però aveva lo stage2 che fa allungare parecchio :-[
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

ieri sera al limitatore 174 km/h rapporti 15/44
se avesse avuto la centralina da 1000 giri in più..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fly#07

La mia col 15/45 e i collettori leovince ai 150 mura...sinceramente però me ne frego... :D

Daje con sto 680!  8)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO

Citazione di: fede954 il Luglio 31, 2010, 16:28:50 PM
La scorsa settimana gli ho dato una tiratina ;D....... ma volendo ce n'era ancora  8)

... stai temprando la Falicon ??  :P :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Phyl

C'hai voglia e se ce n'ha ancora, io arrivo sui 160 col 14/45! 8)

fede954

Citazione di: HONDA-RAZZO il Agosto 01, 2010, 22:05:17 PM
... stai temprando la Falicon ??  :P :P

Mah si cosa vuoi che sia una tiratina ;D
Però penso che tornerò a rapporti più umani, tipo 15-44 perchè con la corona da 40 denti fuori dai tornanti stretti la seconda è troppo lunga e la prima troppo corta :(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)