Menu principale

XR 680 di fede954 rev. 2014 pag. 30

Aperto da fede954, Settembre 29, 2007, 14:12:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Anche secondo me la corona da 40 denti ha poco senso.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Beh ti devo dire che nonostante tutto la moto non perde un granchè in accelerazione ::), l'unico problema è nei tornanti veramente stretti (tipo dove gareggiavate tu e il beppo al waka :P), in seconda uscivo veramente troppo basso di giri :(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Sono gusti e stili di guida ... a me personalmente non piace la moto così lunga ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

SMR73

Ciao Fede,prova un 15/42 col motorone che hai dovrebbe essere come per me un 15/45. Io non mi trovo male col 15/42 sfrutta bene la coppia sotto senza imballare il motore e allunga in alto,anche se a manetta mi sembra voglia uscire il pistone....ciauz
loris

daniele70

Quoto il 15/42.
Secondo me, fede ti troveresti bene con la corona da 42, ottimo compromesso.
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Cako

Quoto anche io... lo uso da 2 anni quel rapporto e va benissimo...
Se sei incerto...tieni aperto...

Mastho

io ho 15-43 e non va male (forse è ancora un po' corta..), mi sa che è meglio il 15-42.. solo che non mi va di spendere altri soldi per un dente in meno!!!  ;D
Cmq dipende sempre da dove e come la usi ovviamente  ;)

Ciao!

ciccio2000

Salute a tutti!

Se posso dare un piccolo consiglio a Fede e' quello di provare un bel 16/45, installato sulla mia con un semplice kit HRC ;D, mi sono trovato veramente bene sia sui tornanti uscendo di 2a/3a come un proiettile e con un bell'allungo da oltre 190 km/h

Forse ti manca una maglia catena dalla configurazione attuale e in ogni caso la differenza di interasse sarebbe minima......

ciao

fede954

Con il 16-45 non ci sta più l'archetto salva carter :(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Bracco

#279
Citazione di: fede954 il Agosto 05, 2010, 14:33:47 PM
Con il 16-45 non ci sta più l'archetto salva carter :(


Infattamente puoi optare per il classico 15/42 che ti consigliano in molti.

Empiricamente 1 dente pignone sono 3 denti corona.  ;)

Però vuoi mettere l'estetica di una corona da 46 rispetto ad una da 42.  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

fede954

#280
Ho trovato una corona da 45 denti in ergal nuova a una pu****ata e non ho resistito ::)
Lo so che 15-45 è multiplo ecc. ecc.
Avevo la 44 durante il rodaggio ma non avevo mai tirato, oggi con la 45 nonostante le forcelle sfilate di un centimetrozzo dalle piastre la moto impennava alla grande :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Maurix.r

Rispondo da profano... Io metterei dei collettori maggiorati e un serbatoio tipo il Monnier o Montebelli in alluminio il costo non è indifferente ma per guadagnare in agilità estetica e coppia... :P

fede954

Bravo Mauri, il prossimo step sarà un bel cannone con dei collettori esagerati....... 8)
Svuoterà ai bassi x allungare di più.............. e chissà che non arrivi anche lo stage 2 :diavolo2:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Maurix.r

#283
Bravo io ho i collettori Monnier.. la mia Xr650 fa i 200 di tachimetro... visti sull'R6 di Antonio...io senza strumenti proprio ligth,,anzi lite weight  8) 8) 8) senza assetto WP mi sarei ammazzato e a momenti era così :P :-\ ;D

fede954

Occhio ai tachimetri di serie, quando il mio carver segna i 90 l'mv agusta f4 segna i 100....... e così via :(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)