Menu principale

XR 680 di fede954 rev. 2014 pag. 30

Aperto da fede954, Settembre 29, 2007, 14:12:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

w4rrior2k

Mamma mia che cannoni, la tua xr e' sicuramente la piu' bella che abbia mai visto .

daniele70

fede , complimentoni   :) :) :)
Che cannone da caccia kazzembergher.  :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2:
La tua moto è proprio cambiata , è diventata una superspecial !
Via con un altro stage per un'altra stagione di curve, quest'anno le ogm saranno in ottima forma!! (  :D :D :D :D :D :D :D :D )
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Redstorm

Semplicemente F E N O M E N A L E!!!!! :o Complimenti fede!!!Davvero di gran gusto.Perfetta. Consiglio: prova subito lo stage2. Io non ho neppure sentito (ancora) la necessità di aggiungere la procom.Ps Io so come va il 680 con lo stage2 e per questo ti domando: come fai a non capottarti ad ogni sgasata con lo stage1?  :D

Sbirro - Beco 155

Infatti è stupenda.....complimenti.....!!!!!!!  :o :o :o chi sa come canta magnificamente......
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tacco

Molto bella Fede, anche ora si vedono in supermoto i cannoni all'insù  ;D

Non metti mano alla copertina della sella? Qualcosa di più "integrato" con le grafiche?

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

fede954

Ci ho pensato qualche volta ma tutto sommato la sella originale non la vedo poi così male :scratc:.... vedremo più avanti, se rifaccio la sella la farei con lo scalino ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Mastho

Citazione di: fede954 il Dicembre 26, 2010, 23:17:21 PM
Ci ho pensato qualche volta ma tutto sommato la sella originale non la vedo poi così male :scratc:....

concordo, anche a me non dispiace la sella originale.
Complimenti Fede  ;) è pazzesca, bellissima  8)

Webbo

Fede, ci fai un articoletto per le specials ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Cubanonano

T.S.N.C.

fede954

#310
Citazione di: Webmaster il Dicembre 27, 2010, 14:44:23 PM
Fede, ci fai un articoletto per le specials ?

Sono onorato ci puoi contare :w00t:
Appena finisco di sistemare un paio di cosette preparo l'articolo ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Buttalo giu intanto sto articolo ... che ne hai di roba da scrivere ...  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco


Che dire.

S P E T T A C O L A R E

Anche se il terminasle "sparato" in alto non è un mio must, il risultato complessivo è ............................................. D A    P A U R A

In poche parole: aggressiva e di classe

Grande Fede.

Salut

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Ghino

Ti faccio i complimenti un mezzo da paura !!!

P.s: Ma con questi porcelli modificati geneticamente....uscirà mai una guida semiseria...di parti, modifiche e negozi on line per reperire i pezzi ??
Chiedo perchè la cosa sarebbe molto interessante....
il mio porcello è già ben messo...ma vorrei renderlo quasi perfetto  ;)