Menu principale

XR 680 di fede954 rev. 2014 pag. 30

Aperto da fede954, Settembre 29, 2007, 14:12:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

bhe' c'e' uno straniero che secondo me ha fatto il mezzo perfetto ,quello che ha fatto la foto davanti la sede europea della hrc ,manusuperbike puo' essere ??? non ricordo ,chiedi ai guru !!!!!!!!   c'e' anche un altro straniero che si e' fatto una x r da gara , a voler spendere ti fai una specialssss   che ti cade la mascella per terra a guardarla !!!!!!!!!!!!
per me x r 650 e ktm 690 e husky vecchio modello sono il top da elabborare  !!!!!!!!!!!!
scusate l'o.t.


p.s. FEDE di la verita' hai fatto un xerre cosi' bella in onore della vittoria della coppa Intercontinentale  dell'Inter ,veromooooo' ?????

after

Citazione di: Ghino il Dicembre 28, 2010, 12:16:57 PM

P.s: Ma con questi porcelli modificati geneticamente....uscirà mai una guida semiseria...di parti, modifiche e negozi on line per reperire i pezzi ??
Chiedo perchè la cosa sarebbe molto interessante....
...in teoria si potrebbe anche fare, ma nessuna Xr si puo prestare a kit "plug & play"....
...un pezzo di qua, uno di la', qualcosina che potrebbe andarci bene, un paio di telefonate a ricky per sentire se "si puo fare..."...
...tanta tanta pazienza e buon gusto....
...buone conoscenze tecniche ( che ahime io non possiedo...)...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

beppoxr65o

 :-* :-* Bellissima Fede!
Sto cominciando anche io un pò di lavoretti :huhu: :huhu: :huhu: :huhu:
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Ghino

Citazione di: after il Dicembre 28, 2010, 14:50:44 PM
...in teoria si potrebbe anche fare, ma nessuna Xr si puo prestare a kit "plug & play"....
...un pezzo di qua, uno di la', qualcosina che potrebbe andarci bene, un paio di telefonate a ricky per sentire se "si puo fare..."...
...tanta tanta pazienza e buon gusto....
...buone conoscenze tecniche ( che ahime io non possiedo...)...


Mi sono spiegato male.... io parlavo della sola parte del motore ;)
Il lato estetico mi interessa fino ad un certo punto...preferisco le prestazioni  ;D

daniele70

Citazione di: beppoxr65o il Dicembre 28, 2010, 15:41:06 PM
:-* :-* Bellissima Fede!
Sto cominciando anche io un pò di lavoretti :huhu: :huhu: :huhu: :huhu:

Ecco fede, hai visto? Oramai hai contagiato il gruppo kazzembergher con la tua trasformazione!  :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

paulogas

tutti con il bazooka  !!!!!!!!!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D

motogi1

Se sei incerto ... vai piano ke almeno ti godi il panorama  :-))))))))))))))

Webbo

Fede, il tuo OGM è così bello che un canadese la spaccia per sua..
http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=409774&page=460
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

p3trux

#323
non ha avuto nemmeno il buon gusto di celare la provenienza della foto...
due post dopo cita xr-italia.com....
bah che cialtrone

fedeturk

#324
Stavo per scriverlo io  :)lo sgammeranno subito!!! comunque fede, la tua xr è un orgasmo dei sensi (vista per ora) spero di sentirla presto per aggiungere l'estasi dell'udito  :P saluti!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

#326
Hai capito sto ciarlatano canadese  >:( :hmmm:
Mi iscriverei solo per sbugiardarlo :brucio:
Oltretutto si inventa anche le parti montate.... dove vede la pinza brembo?... le plastiche crf 2004?...... il mio bl è da 7lt. .... ecc...
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

scot

#327
ma quanto deve essere cogxxone uno che s inventa ste balle :-[
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StefanoXR

Fede è strepitosa...  :-* :-*

Che tristezza una persona così, nemmeno mi incazzerei io... chissà che gli ha detto la testa per fare una cosa simile...  :(

paulogas

#329
obbligo iscriversi  e mandarlo a tagliare boschi nell'isola kodiak ,quelle persone vanno sbugiardate ,capaci di truffare in seguito utenti onesti.  FEDE  oggi ho tirato fuori l'xerre ,cavolo e' troppo facile impennare e fare due traversi !!!!!! che bello il motard !!!!!!! sara' che ero abituato al fazer e alla postura del gsx .  Ragazzi che rombo cupo,potente,possente,cattivo che ha il mio SRAD  !!!!!!!!!!!!!  Ritirato oggi !!!!!!!!! girettino senza aprire  ,rumore interessante . che dire :    MOOOOOOOOOOOOOOO    VIENIIIIIIIIIIIIIIIII  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eh eh eh   eh



n.b. quella del beppo,di daniele e la tua sono stupende !!!!!!!!! non vedo lora di vederle insieme  !!!!!!!!!!!