Menu principale

XR 680 di fede954 rev. 2014 pag. 30

Aperto da fede954, Settembre 29, 2007, 14:12:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fede954

 :ahh: Cominciano a venire dubbi anche a me adesso :motz:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Forse basta scrivere un PM ai due utenti francesi che ogni tanto bazzicano sul nostro forum.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

Fede, sulla ffiancatina scrivici il tuo nome (fede 954) almeno posteranno la moto solo quellli che si chiameranno "fede" in tutto il mondo  :P :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

after

...no ho parole :D :D :D...
...pazzesco ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

albyXR

fede, ritornando sull'argomento delle tua moto..quanto l'hai pagato lo scarico + i collettori? dove li hai presi? come sono? allungo ripresa.. omologazione ecc..?

Sbirro - Beco 155

Io fossi in te entrerei in quel sito Francese, a testa bassa (alla Materazzi) e lo Smerdi.... :spala: :spala: :spala: :spala: :spala: :spala: :spala: 
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Gianfry

 :) concordo con Honda Razzo ,   ??? p.s. Fede ma sei sicuro sia tua questa moto ? , non e che hai postato pure te una foto di qualcuno del web ? :D

fede954

#353
Citazione di: albyXR il Gennaio 23, 2011, 12:50:22 PM
fede, ritornando sull'argomento delle tua moto..quanto l'hai pagato lo scarico + i collettori? dove li hai presi? come sono? allungo ripresa.. omologazione ecc..?

C'è poco da aggiungere oltre a quello che ho già scritto...

Citazione di: fede954 il Dicembre 24, 2010, 17:54:56 PM
I collettori sono della doma, sono simmetrici e conici, come diametro (interno) partono da 34 ed arrivano a 38, la Y è da 51, il terminale è un akrapovic per moto sportive in titanio/carbonio ed è da 53, oltretutto (con il suo dbkiller) è omologato ::)

I collettori e il terminale (non compatibili di per sè) li ho acquistati usati dall'utente agolf7 (gran persona ;)) poi mi sono fatto fare un collettore di raccordo artigianale, ho il libretto di omologazione akrapovic, le prestazioni non le conoscerò fino a questa primavera quando riassicurerò la moto ;)
Oppure potresti chiedere info al canadese, lui ne sa più di me, ti dice addirittura che il terminale è di un zx 10 r ;D
Scherzo eh :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

rickyx

fede scrivigli in italiano, cosi' i francesi sciovinisti si incazzano ancora di piu'... poi mettigli  un link della tua moto ... :D :D :D :D :D adesso te la rifanno pure i cinesi... uguale uguale.. :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

fede954

Si gli risponderei in Italiano postando la foto di Materazzi che abbatte Zidane ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...allora, se vuoi, vengo io a fotografare te e le moto proprio nel punto esatto, di fronte al portone del garage dove l'avevi fotografata...
...poi compriamo due magliette (francia-italia) e rifacciamo la scenetta materazzi-zidane (sempre con la moto sullo sfondo eh...) ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Webbo

#357
haha in realtà dovreste farla al contrario, Zidane con la maglia del Canada (il tizio che si spaccia per Fede è canadese) e After con la maglia vintage di XR-Italia

ho messo un post anche dai francesi  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fede954

Citazione di: Webmaster il Gennaio 24, 2011, 11:49:15 AM
Ho messo un post anche dai francesi  ;)

Webbo sei un mito grazie :mano:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)