Menu principale

XR 680 di fede954 rev. 2014 pag. 30

Aperto da fede954, Settembre 29, 2007, 14:12:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rickyx

Xristi di terra, di asfalto e dell'aria! plastiche nere e rosse della rivoluzione e delle regioni! Uomini e donne d xr-Italia, dell'Impero e del regno di sicilia! Ascoltate! Un'ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra patria.
L'ora delle decisioni irrevocabili. La dichiarazione di guerra è già stata consegnata agli ambasciatori di Canada e di Francia. Scendiamo in campo contro le democrazie plutocratiche e reazionarie dell'Occidente, che, in ogni tempo, hanno ostacolato la marcia, e spesso insidiato l'esistenza medesima dell xrista italiano.

Alcuni posts della storia più recente si possono riassumere in queste frasi: ganassamenti, pavoneggiamenti e, alla fine, quale coronamento dell'edificio, l'ignobile assedio societario di due stati.La nostra coscienza è assolutamente tranquilla. Con voi il mondo intero è testimone che l'Italia dell xr ha fatto quanto era umanamente possibile per evitare la tormenta che sconvolge il sito ; ma tutto fu vano.
Bastava rivedere i trattati per adeguarli alle mutevoli esigenze della vita delle nazioni e non considerarli intangibili per l'eternità; bastava non iniziare la stolta politica delle garanzie, che si è palesata soprattutto micidiale per coloro che la hanno accettate; bastava non respingere la proposta che il webbone  fece la settimana scorsa, dopo finita la campagna di verona.Oramai tutto ciò appartiene al passato. Se noi oggi siamo decisi ad affrontare i rischi ed i sacrifici di una guerra, gli è che l'onore, gli interessi, l'avvenire ferramente lo impongono, poiché un grande popolo è veramente tale se considera sacri i suoi impegni e se non evade dalle prove supreme che determinano il corso della storia.

Noi impugniamo i manubri   per risolvere, dopo il problema risolto delle nostre frontiere continentali, il problema delle nostre moto. noi vogliamo spezzare le catene di ordine territoriale e mi che ci soffocano nella rete, poiché un popolo di tremila anime a quattro tempi non è veramente libero se non ha libero l'accesso all'Oceano.Questa lotta gigantesca non è che una fase dello sviluppo logico della nostra rivoluzione; è la lotta dei popoli poveri e numerosi di braccia contro  i 
ganassatori  che detengono ferocemente il monopolio di tutele ricchezze e di tutto l'alluminio della terra; è la lotta dei popoli fecondi e giovani contro i popoli isteriliti e volgenti al tramonto, è la lotta tra due secoli e due idee.Ora che i dadi sono gettati e la nostra volontà ha bruciato alle nostre spalle i vascelli, io dichiaro solennemente che  xr Italia non intende trascinare altri siti  nel conflitto.
In una memorabile adunata, quella di verona , si  disse che, secondo le leggi della morale xrista, quando si ha un amico si accelera con lui sino in fondo. Questo abbiamo fatto e faremo   La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: vincere!  E vinceremo, per dare finalmente un lungo periodo di pace con la giustizia all'Italia, all'Europa, al mondo.
xrista italiano!
Corri alla moto, e dimostra la tua tenacia, il tuo coraggio, il tuo valore!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

MarcoVR

#361
ricky sei un grande!!!  :D  :D  :D  :D
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

franzer

Ave, rickyx, morituri te salutant  ;D :D ;D :D ;D :D

Fede dai puoi anche dirlo oramai che è la mia, se noti sul 954 ci sono tracce di pesto...
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Spartaco

waaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E' un po che non entro e ho visto solo ora le ultime foto con l'akra e i fianchetti neri, che cattiveriaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi batte ancora il cuore :D :D :D :D :D :o :o :o :o :o :-* :-* :-* :-* :-*
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

Bracco

#366

A Riccà, lassa stà e vamme a aggiustà er motore.



:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P


Salut

paulogas

ah ah ah ,ho letto le prime due tre righe poi mi son fermato,e' peggio di me quando scrivo sul niubbucum !!!!!!!!!


Ricky fra un annetto due mi fai una xr 600 r special con motore dominator vitaminizzato ??????
mi prendo una 92/93 . ciao Ricky !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     vai a finire il motore del Bracco chessenno' si arrabbiaaaaaaaaaaa   !!!!!!!!!!!



n.b. prossimamente le QUATTRO  dell'APOCALISSE   !!!!!!!!!!!!!!!!!!

fede954

#368
Avevo il serbatoio in alluminio tutto opacizzato e macchiato, è bastata un po' di pasta abrasiva passata a mano con un panno ed è venuto veramente uno spettacolo, peccato per la qualità della foto che non rende giustizia, sono strafelice :-*
consiglio vivamente a tutti di fare questo lavoretto, ci vuole un attimo ;)


MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

ma quella non è la moto di Lucas il canadese ???  ::)
aò me ce stai a pijà pel..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Citazione di: fede954 il Gennaio 31, 2011, 18:23:38 PM
è bastata un po' di pasta abrasiva passata a mano con un panno ed è venuto veramente uno spettacolo

Pensa se lo facevi con il trapano ....  ::) ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Eh lo so, mi ricordo che me lo avevi consigliato però non ho il disco, comunque ci è voluto veramente poco tempo, anche le saldature sono venute uno spettacolo :-*
Mi sta venendo perfino la malsana idea di sverniciare e lucidare anche le travi discendenti del telaio dato che in quella zona la vernice in alcuni punti se ne è andata a causa dello sfregamento degli stivali ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Sbirro - Beco 155

No, è mia la moto!!! e la pasta abrasiva l'ho passata io... :P


NON LO CAPISCO QUESTO RAGAZZO....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

daniele70


Citazione di: fede954 il Gennaio 31, 2011, 18:44:36 PM
Mi sta venendo perfino la malsana idea di sverniciare e lucidare anche le travi discendenti del telaio dato che in quella zona la vernice in alcuni punti se ne è andata a causa dello sfregamento degli stivali ::)

Caro Fede, non lucidare il telaio...sai che poi va anodizzato o riverniciato .
O ci metti due protezioni  adesive(due adesivi in kristall) o due belle protezioni in acciaio come quelle del Razzo (ma non si trovano più) ...oppure il prossimo anno rifai il telaio color nero (  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D )
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com