Menu principale

XR 680 di fede954 rev. 2014 pag. 30

Aperto da fede954, Settembre 29, 2007, 14:12:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fede954

Ho rifilato leggermente un profilo interno ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

chissa' se le ogm vanno di piu' della ktm di Razzo  !!!!!!!!!!     Ogm pure performance style.

fede954

Temo di no, dopotutto ci sono dieci anni di differenza tra i due progetti... comunque lo sapremo presto ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Mao

Tra un po' per guidare quel mezzo ti ci vorra' la patente aeronautica :D :D :D :ok:

agolf7

scusate se mi intrometto cosi, ma se non la porti in pista praticamente la usi al 30% allora che l'hai fatta a fare ???
la mia vuole essere una provocazione volta spronareti ad un bel raduno in pista!!!
mi sembra ora !!! tra qualche settimana ci si cuoce nelle tute

daniele70

Haha  :).. .altro che 30%, vedi come vanno via i kazzembergher sù e giù per le montagne .....sembra quasi pista  ;) :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fede954

Andrea quest'anno almeno una giornata in pista vorrei farla ma prima devo stare bene fisicamente... e mi sa che purtroppo ne avrò ancora per un bel po' :-\ :-\ :-\
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

Citazione di: agolf7 il Aprile 15, 2011, 01:23:28 AM
scusate se mi intrometto cosi, ma se non la porti in pista praticamente la usi al 30% allora che l'hai fatta a fare ???
la mia vuole essere una provocazione volta spronareti ad un bel raduno in pista!!!
mi sembra ora !!! tra qualche settimana ci si cuoce nelle tute
... pensa che gli ho regalato una tabella portanumero ant. proprio perche, semmai decidesse di aggregarsi ::) ::) ::)... e cmq ieri pom nel mio garage gli piaceva proprio la mia XR pronto pista quindi secondo me ci manca veramente poco...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

Infatti Fede, senza fretta!!! Quando sei pronto diccelo che ti aspettiamo a braccia aperte in pista!!!!

Poi io lo so che le vostre gite in montagna sono libidinose e vi invidio tantissimo...e so che ne avete fatte tantissime!!! e che giornate!!!! penso di averle viste tutte le vostre foto!!!! :-* :-* :-* :-*
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fede954

Eccola in versione 2011 con canali oro e mozzi neri... per la gioia di tacco ::) :P


MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Sbirro - Beco 155

Ciao bello, sono rientrato a casa.... e tu mi fai già rivedere gli aggiornamenti della tua super moto......!!!!
Ti ringrazio.... :-* :-* :-* sempre più straordinaria.......

Vorrei vedere la tua faccia soddisfatta. :D :D :D....


E presto la voglio vedere dal vivo.....
:cimplimenti: :cimplimenti: :cimplimenti: :cimplimenti: :cimplimenti: :cimplimenti: :cimplimenti: :cimplimenti: :cimplimenti: :cimplimenti:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

vittoxviii

BETA 125RR, DRZ 400SM, KTM 690 E, NX 650 Scrambler, NX 650 Dakar, Africa Twin RD04 Special, KTM 950 ADV S

fly#07

Me gusta!!

Ora ci va un bel paramotore!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: