Menu principale

XR 680 di fede954 rev. 2014 pag. 30

Aperto da fede954, Settembre 29, 2007, 14:12:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Allora Fede quali sono i commenti dopo il giro di prova post-inverno ?  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

CHE BESTIAAAAAA
COMPLIMENTI FEDE è MAGNIFICA FANTASTICA !

dalmata

Complimentony Fede!  :)
Così mi fai venir voglia di prendere anche un 650  :D
saluTony ®

paulogas

bella con i cerchi oro ,non esagerare le prime uscite .     Good bike  !!!!!!!!!!     cavolo il web,tu,after,daniele,beppo,il Razzo  che Squadrone d'assalto  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fede954

Grazie per i complimenti ragazzi :) 8)

Citazione di: RAZZO (era HONDA-RAZZO) il Maggio 01, 2011, 22:21:05 PM
Allora Fede quali sono i commenti dopo il giro di prova post-inverno ?  ::)

Allora i commenti sono:
- pilota in condizioni fisiche sufficienti con collare stile mazinga zeta causa ernie in fase di lentissimo miglioramento.... ma alla moto non rinuncio :nonsifa:
- con l'hotcams stage 2 mi sembra migliorato l'allungo ma così a occhio non mi sembra di aver perso molto ai bassi regimi :-[ (c'è da dire però che non usavo la moto da quasi 7 mesi :o) in compenso di sicuro è aumentata parecchio la rumorosità meccanica della testa, a breve proverò a controllare il gioco valvole;
- il marmittone artigianale ha un sound esagerato, stile aiko ma ancora più poderoso... non so se essere felice per il boato o preoccupato per lo sbirrame anche perchè con il dbkiller la moto non va per niente bene, la pompa di ripresa ai medi regimi mi bagna la candela... proverò ad "aprirlo" un poco anche perchè in allungo mi sembra che la moto non perda un granchè di potenza ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Mastho

stupenda, complimenti   :applausi:

RAZZO

Che non sia il caso di pensare ad un silenziatore un pò più efficiente e proporzionato.  ::) ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

#412
Forse si, come dice Razzo pensare ad un silenziatore diverso forse ti risparmia un po di problemi... anche se mi dispiacerebbe perché è veramente cattivo e bello.....

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fede954

Non è colpa del silenziatore, lo scorso anno ho provato brevemente il dbkiller omologato sul leovince e ho avuto lo stesso problema ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

mauri73

Complimenti per il "Porco"( come lo chiami tu) una domanda però avrei da farti ... come mai la vaschetta del recupero dei liquidi è a metà , mentre io c'è l'ho sempre vuoto  :-[ , tanto è vero che stavo pensando di eliminarlo :-\.
Per quanto riguarda la riga della vergogna , fai una vacanza nell'entro terra Sardo , vedrai che andrà via in giornata ;) :P
che l'xr sia con voi !

Webbo

a radiatori pieni il liquido nella vaschetta di recupero va tenuto tra MIN e MAX, se non ce lo metti tu è difficile che per conto suo si riempia..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Citazione di: mauri73 il Maggio 09, 2011, 21:46:17 PM
Complimenti per il "Porco"( come lo chiami tu) una domanda però avrei da farti ... come mai la vaschetta del recupero dei liquidi è a metà , mentre io c'è l'ho sempre vuoto  :-[ , tanto è vero che stavo pensando di eliminarlo :-\.
Per quanto riguarda la riga della vergogna , fai una vacanza nell'entro terra Sardo , vedrai che andrà via in giornata ;) :P


Ti sei letto i post di quattro anni fa... ??? Non monto più la vaschetta da due anni ::)
Comunque ti ha già risposto correttamente il webbo ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Mura

Citazione di: fede954 il Maggio 01, 2011, 14:30:33 PM
Eccola in versione 2011 con canali oro e mozzi neri... per la gioia di tacco ::) :P




mammmmmmma che bella!!!!!!!  :-* anche se il parafango ant nero e non rosso...... :P

fabrizio650

bellissima....ma che parafango posteriore hai montato?

fede954

Del crf '05 ::) come fiancatine e convogliatori ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)