Menu principale

Ciao a tutti!

Aperto da dryhands, Settembre 29, 2007, 19:10:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dryhands

Salve!
Prima di iscrivermi vi ho letti un po' e ho capito che lo spirito di questo forum si avvicina molto a come intendo io il fuoristrada, quindi ho pensato di iscrivermi. E' grave se non ho un xr ma un Husky? E' un TE 610 ie, quindi sempre una dual! ;)
Mi presento: mi chiamo Nicola, ho 30 anni e sono di Verona (borgo roma). La mia prima moto è stata una mitica DR 650 RS con la quale ogni tanto mi sparavo qualche sterrato. Poi ci sono stati quattro anni di stradali e alla fine il ritorno verso l'off (però più seriamente) all'inizio di quest'anno.
Anche se so che è pericoloso, le prime uscite facili le ho fatte da solo perché non volevo essere di peso a nessuno, ma sento sempre di più la necessità di cercare qualcuno che abbia voglia di farsi qualche uscita con me, primo perché in compagnia è più bello, e poi perché non mi fido a fare cose difficili da solo, altrimenti finisce che sparisco e mi ritrovano al disgelo!!! ;D
Spero quindi di poter conoscere qualcuno della mia zona con cui fare qualche bella uscita e comunque di poter scambiare sempre qualche bella chiacchiera e qualche opinione con tutti voi del forum!
Ciao!!!

belzebelze

Benvenuto.....PRIMOOOOOOO. [primo ]
1) Non è tanto grave che abbia una Husky.
2) Sul forum è praticamente impossibile NON conoscere dei veronesi (magari non del tuo quartiere, ma è probabile di sì)
3) Aribbenvenuto, anzi, uelcom.....
Blzzzzzzzzzzzz

Barte

Benvenuto!  :birra:

Bella presentazione!  :)

Non preoccuparti per l'Husky..passerai all'XR..è solo questione di tempo  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

picchio277

L'husky te la perdoniamo, via... ;D
I veronesi qui non mancano, puoi stare tranquillo ;) e comunque benvenuto! :mano:

dryhands

Grazie a tutti del benvenuto!
Ho come l'impressione che tenterete di convertirmi all'XR... :P :D :D :D

Kap

Citazione di: dryhands il Settembre 29, 2007, 20:03:55 PM
Grazie a tutti del benvenuto!
Ho come l'impressione che tenterete di convertirmi all'XR... :P :D :D :D

speravi diversamente.....??

;D ;D

benvenuto......... ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Fà una cosa, appena puoi dicci quali interventi effettui di norma durante l'anno, ordinaria e straordinaria manutenzione, così sappiamo cosa consigliarti...... :bat:

Alex76

Non hai un xr??????????????????????????? :angry2:

Pussa via!!!! :hmmm:

Scherzo!!!!!!!!! ;D :applausi:

Benvenuto!!!! :birra:
Và piaan!!

gianca charly

;D benvenuto!
gianca charly

Tacco

Benvenuto !   ;D Husky o non husky l'importante è che quando hai i piedi ben fermi sotto la tavola il vinello non ti manchi nel bicchiere !  :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza:

At salut.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RAZZO

Welcome !!  :)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dryhands

Citazione di: tacco il Settembre 29, 2007, 21:47:20 PM
Benvenuto !   ;D Husky o non husky l'importante è che quando hai i piedi ben fermi sotto la tavola il vinello non ti manchi nel bicchiere !  :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza:

At salut.

Quello si! Anche se non lo tengo tantissimo, un bicchiere di vino a tavola lo bevo volentieri, specialmente se sono con la compagnia giusta! :riunione: :birra2: :pazzoide: :rofl:

TokyoSan

Biposto

Malanca ob one 125 racing - '84-'89 (distrutta incidente) 
Kawasaki ZZR 600 - '91-'01 
Yamaha YZF R6 - '01-'05 (rubata ad ottobre 2005:quella a carburatori ca**o !!!)
Scarabeo 50 (6 mesi di agonia)
Husqvarna sms610 - '06-'07
Honda XR650 SM dal 30/06/2007

Bracco