Menu principale

GRAZIE XR ITALIAm, GRAZIE FLAVIO GRAZIE CIROIX!

Aperto da bluendo, Ottobre 01, 2007, 22:07:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bluendo

non sapevo dove inserire questo topic...quindi scusatemi se lo inserisco qui!!! :)
vengo al dunque:
domenica mattina mi preparo di tutto punto per la solita uscita domenicale di 200 km..... ma nel controllare la moto mi accorgo che..ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH perdo il liquido dei freni dall'attacco della pinza anteriore (rotto)!!! TRAGEDIA!!!!! Tutti gli amici che mi aspettano e io che penso gia' di tornare a casa sigh sigh :( :( :( poi un lampo....  :aiuto: provo a chiame l'amico flavio (azz non mi ricordo mai il  suo nik..) che oltre a rispondermi di domenica mattina senza mandarmi a quel paese mi dice di passare perche' "casualmente " ha un tubo originale da lui!!!! EVVAIIIIIIIII! lo raggiungo in un lampo in localita' CULONIA (nota localita' ale porte di Roma ndr)   scortato da altri 4 amici motardari e li trovo lui e giuseppe (ciroix) con altri amici motardari!!! bhe' neanche il box della ferrari avrebbe potutoo fare di meglio :) :)!!!!  moto riparata con spurghi vari (tacci tua brembo pure lo spurgo sopra.... ;)) in men che non si dica ....praticamente come nuova!!!!!
insomma scusate questa intrusione ma volevo ringraziare di cuore il sito xr-italia.com che mi ha permesso di conoscere amici veri e disponibili in qualsiasi momento che mi hanno permeso ieri di fare ( inoltre) una gita bellissima in compagnia di altre 6 moto!!!!!
grazie ancora a flavio  a ciroix e a xr-italia!!!! .......e a tutti voi!!!! :) :)  e scusate ma non sapevo dove inserire questo topic....
p.s.perche' non  fate una rubrica per ringraziamenti e saluti vari?
a presto!!!!!
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

TokyoSan


bluendo

imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

Barte

Qui in XR-Italia la cortesia e la disponibilità verso gli altri sono di casa   :)

..e dove lo trovi un'altro forum così?  :bravo:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ciroix

l'importante è che sei riuscito a fare il giro con tutti noi e che ci siamo divertiti e poi come facevamo a lasciarti senza freni, già normalmente vai una bomba figurati se hai pure la scusa per non frenare ;D ;D ;D

bluendo

se se che forte e forte.....siete voi che andate a 1000 io cerco sole di stravi dietro.... e poi con i miei 100 e passa kg . i freni mi servono eccomeeeeeeeeee!!!! :mukka: e comunque grazie ancora speriamo domenica di replicare noi ci saremo!!! az devo imparare ad arrivare un poì piu' piano in curva e di frenare meno bruscamente!!!!  :-\ e magari di sgonfiare un po' le gomme.......potrabbe andare meglio....
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

ciroix

ok domenica ci sono e pure mio fratello, speriamo che il tempo ci assista come ieri così facciamo un altro mini raduno xr ;)

bluendo

evvaiiii ;) ;) o finalmente un po' di xr!!!! cavolo per mesi sono stato l'unico portabandiera della jap!!! cavolo ero circondato da aranciotti tutta plastica e distintivo AHAHAHAHAHAHAAHAH :D :D :D :D !!!
p.s. giro con annessa pappa (very economy)!!!!!!
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

Lady

Complimentoni ragazzi un'encomio per la vostra disponibilità!   ;) ;)
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

giggio_VR

...e magari scattate pure qualche foto  :P

sò troppo curioso ;)


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)