Menu principale

Cerco carter motore xr 650

Aperto da gra999, Ottobre 02, 2007, 00:13:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gra999

ciao sono gra999 scusate se sono sparito dopo la presentazione ma il lavoro mi ha tenuto lontano dall italia.Ho acquistato una splendida xr 650 motard è una favola ..fantastica.Un amico si è innamorato della mia xr e dopo varie ricerche ne ha trovata una bella  ma rotta....sbiellata.Stiamo cercando i carter  anche d'occasione ma è dura....Qualcuno può aiutarci?                                                                                                               grazie a tutti

Barte

#1
Rickyx dovrebbe averne un paio riutilizzabili.... magari con un pò di acciaio liquido......  :D :D :D :D

Scherzi a parte è davvero difficile trovarne  :(
Su ebay USA potresti trovare qualche motore completo nuovo..certo costicchia...ma almeno è completo e nuovo...non sò per i soli carter quanto potrebbe chiederti mamma Honda  :-X
Miata...because life is too short to drive a Golf.

orso

 ;D ;D ;D ti viene a costare meno ,a comperare un motore,nuovo imballato negli states  8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

gra999

grazie tanto per l'aiuto ho comprato il motore nuovo negli stati uniti pagato anche bene  sono troppo carico...........a questo punto se qualcuno cerca ricambi motore xr650 ......a parte i 2 carter motore albero motore e pistone tutto il resto è buono 3000 km

rickyx

ricordati di usare il tuo statore! quello usa e' a potenza irrisoria!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0