Menu principale

EICMA chi viene?

Aperto da marco1955, Ottobre 10, 2007, 17:53:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Crea

#30
Citazione di: marco1955 il Ottobre 18, 2007, 17:12:07 PM
chi sarà il futuro enologo?anch'io ho un figlio che studia enologia.Il tacco,enologo ufficiale xr, mi ha detto che c'è un xrista che produce dell'ottimo valpolicella.SLURP!!!!
sono io il Futuro enologo....
...abito in Valpolicella (lo produco anche)
.... e vengo il 9 a Milano con rappresentanza di ragazzi enduristi e valpolicella (vino) inzomma, se ci troviamo, ci devono fermare con le cannonate  :D
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

XR17

Citazione di: orso il Ottobre 18, 2007, 17:30:20 PM
;D ;D ;D    xr 17  o crea    :P :P :P

Che ho combinato?  :-[ :-[  :) :)
Io non bevo alcolici lo sapete!!  :) :)


Sto vedendo con i miei amici quando riesco a venire, casomai vengo al venerdì o al giovedì e mi unisco al gruppo!  :) :)
Anche perchè in quei due giorni ci sono i giornalisti=molte più modelle che girano!  :-* :-* :-*
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Azrael

IO vado il 7 novembre!!!!!!!!! chi c'è quel giorno??


dalmata

Citazione di: Azrael il Ottobre 25, 2007, 14:38:11 PM
IO vado il 7 novembre!!!!!!!!! chi c'è quel giorno??



Il 7 novembre l'ingresso è riservato ai giornalisti e ai professionisti del settore: indi per cui andrò giovedì 8  :)
saluTony ®

Azrael

Si infatti noi con il Bar del paese (quello dei motociclisti) organizziamo un pullman e riusciamo ad avere i biglietti per il 7!

sersixtynine

domenca si va alla grande

mvc76

Se trovo un compagno di merende è facile che faccia un salto il venerdì...da solo non ho voglia di sciropparmi 350 km   :o


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Tacco

Pare proprio che venerdì 9 novembre ci sia un bello scioperino treno-mezzi-bus.

Staremo a vedere. Chi ha notizie fresche le dia a noi poveretti che abbiamo in mente di andare il 9  :(
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

marco1955

Citazione di: tacco il Ottobre 27, 2007, 00:51:06 AM
Pare proprio che venerdì 9 novembre ci sia un bello scioperino treno-mezzi-bus.

Staremo a vedere. Chi ha notizie fresche le dia a noi poveretti che abbiamo in mente di andare il 9  :(
aggiungo c'è qualche amico milanese che abbia notizie sul funzionamento della metro per il 9?per noi che veniamo in treno è importantissimo.Secondo voi i bus navetta che congiungono la stazione alla fiera saranno in funzione?mannaggia proprio quel giorno
fanno sciopero!!!!

Webbo

anche il venerdì dell'anno scorso la metro ha spesso di funzionare alle 20.00 così da rendere impossibile rimanere fino alle 22.00
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

akrapovic

io ci sono sabato.....chi c'è??

Azrael

Citazione di: Azrael il Ottobre 25, 2007, 15:52:59 PM
Si infatti noi con il Bar del paese (quello dei motociclisti) organizziamo un pullman e riusciamo ad avere i biglietti per il 7!

Azz, non siamo arrivati a 20 persone e quindi niente biglietto per il 7......................................................... uffa!!!!!!!!!


Probabilmente vado Giovedì con un collega....

antarctica


Giusto per dire che sarò su domani 7.

Sugli orari e stand non posso dire molto perchè sono "a carico" di due amici di una ditta locale. Vado a dargli una mano nei contatti oltreconfine.  Non so bene l'agenda degli appuntamenti... comunque magari con qualcuno di voi ci si becca lo stesso...

ciao  ;)
Get a ride in the wild side !

Kap

ragazzi mi raccomando le foto........... ;) ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

silviooo

Noi andiamo il 9, per chi volesse contattarmi 3315705204. 
WHO DARES WINS