Menu principale

EICMA chi viene?

Aperto da marco1955, Ottobre 10, 2007, 17:53:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

marco1955

il gruppo toschi sarà presente venerdi 9 novembre spero di incontrare qualcuno di voi  ;)

orso

 ;) ;) ;) se non salta fuori qualche rogna,  ::) ::)        :P :P :P presente  :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

gune

il venerdi e' la giornata in cui chiudono tardi vero? :D
xr 600 r
ex wr 450 f

marco1955

si chiudono tardi e ingresso free alle donne .Noi paghiamo invece 18 euri !!!! il ticket è aumentato di 6 euri in un'anno
ladroni!!! :angry2:

Webbo

io ci sarò di sicuro martedì, mercoledì e giovedì forse una capatina con Lu il sabato..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dome966

Se trovo un low coast in giornata rischio d'esserci
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

dalmata

Io credo andrò il giovedì, anche se 18 euro quest'anno sono proprio una ladrata  :angry2: :angry2:

Quasi quasi mi vesto da dona e vado venerdì!!  ;D
saluTony ®

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Lady

Chi ci sarebbe Venerdì?  :D ::)
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

Tacco

Citazione di: dalmata il Ottobre 11, 2007, 15:55:56 PM
Io credo andrò il giovedì, anche se 18 euro quest'anno sono proprio una ladrata  :angry2: :angry2:

Quasi quasi mi vesto da dona e vado venerdì!!  ;D
Citazione di: Lady il Ottobre 14, 2007, 00:30:43 AM
Chi ci sarebbe Venerdì?  :D ::)

L'idea del travestimento non è male...corro al centro estetico a chiedere quanto mi prendono per una depilazione INTEGRALE.

Per Lady: dalla toscana parte in trenino un nutrito gruppo di toscani e non capitanato da marco1955. Il trenino ferma a bologna quindi se ti va di unirti facci sapere che ti si dice dove siamo seduti.
At salut
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Lady

Citazione di: tacco il Ottobre 14, 2007, 11:00:10 AM

Per Lady: dalla toscana parte in trenino un nutrito gruppo di toscani e non capitanato da marco1955. Il trenino ferma a bologna quindi se ti va di unirti facci sapere che ti si dice dove siamo seduti.
At salut

Molto bene, fatemi sapere a che ora sarete a Bologna e con che numero di treno così mi faccio caricare quasi al volo!! :D :D :D
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

Tacco

Citazione di: Lady il Ottobre 14, 2007, 18:24:12 PM
Molto bene, fatemi sapere a che ora sarete a Bologna e con che numero di treno così mi faccio caricare quasi al volo!! :D :D :D

Sento marco e ti faccio sapere.

P.S. meglio non dire mai ad un gruppo di toscanacci (specie se enduristi) che ti vuoi far caricare al volo! Caricare in toscana ha un significato diverso da quello che intendiamo noi emiliani   :P

At salut
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

marco1955

Citazione di: Lady il Ottobre 14, 2007, 18:24:12 PM
Citazione di: tacco il Ottobre 14, 2007, 11:00:10 AM

Per Lady: dalla toscana parte in trenino un nutrito gruppo di toscani e non capitanato da marco1955. Il trenino ferma a bologna quindi se ti va di unirti facci sapere che ti si dice dove siamo seduti.
At salut

Molto bene, fatemi sapere a che ora sarete a Bologna e con che numero di treno così mi faccio caricare quasi al volo!! :D :D :D
[/quote
ti ho mandato una e mail con le info
;)

Brauser

Io pensavo di andarci l'11, anche se la domenica sarà un delirio. C'è qualche gara in programma che voi sappiate?
XR 650 R