Menu principale

EICMA chi viene?

Aperto da marco1955, Ottobre 10, 2007, 17:53:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lady

Citazione di: tacco il Ottobre 14, 2007, 21:25:06 PM

P.S. meglio non dire mai ad un gruppo di toscanacci (specie se enduristi) che ti vuoi far caricare al volo! Caricare in toscana ha un significato diverso da quello che intendiamo noi emiliani   :P

At salut

:D :D :D....rischioso nè? :P :P
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

Tacco

Citazione di: Lady il Ottobre 15, 2007, 20:30:08 PM
Citazione di: tacco il Ottobre 14, 2007, 21:25:06 PM
P.S. meglio non dire mai ad un gruppo di toscanacci (specie se enduristi) che ti vuoi far caricare al volo! Caricare in toscana ha un significato diverso da quello che intendiamo noi emiliani   :P
At salut
:D :D :D....rischioso nè? :P :P

Mooolto rizzzkioso!  :P Nel frattempo ti dovrebbero arrivare da marco le info sul treno. Non credo siano info "segrete" quindi quando ti arrivano puoi metterle sul sito che se c'è qualcuno del forum sul treno ci si ritrova per un brindisi (offre l'enologo ovvero io)  ;)  :sbevazza:

Ciao ciao.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

marco1955

che bello Tacco non vedo l'ora di bere l'icsrello .Considerando che siamo 12 tra andata e ritorno occorrono 24 litri di vino,facciamo 25
se verrà la Lady.Proporrei di mettere la botte sul portavaligie del treno e calare con un tubo munito di rubinetto al quale attingere .
Siccome a me non piace usare i bicchieri di plastica propongo di bere direttamente dal rubinetto ,tanto siamo tra noi.
Aggiungo che essendo tutti abbastanza vicini credo che la lunghezza del tubo possa contenersi nell'ordine di 5 metri.
Ti ringrazio di avere corretto il termine usato da Lady che mi aveva provocato un forte aumento della pressione sanguigna.
CI SENTIAMO

Tacco

#18
Citazione di: marco1955 il Ottobre 16, 2007, 09:05:37 AM
...non vedo l'ora di bere l'icsrello...
...spero di non essere bannato per pubblicità occulta...
Per gli enologi il quantitativo di vino non è un problema...il problema è sempre il contenitore umano.
E' sempre troppo piccolo e non ne tiene abbastanza.  ;D :sbevazza:



Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Lady

 :D :D :D :D....ricordate che io sono astemia, quindi niente icsierello per me!  :P :P :P...ecco perchè il viaggio in treno....ahhhh eccoooo....vi ho capito a VOIIIIIIIIII!!!  :D :D :D :D

P.S. Ho la posta un po'inchiodata appena la sblocco vi posto gli orari!  ;)
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

Lady

Ecco le info riguardo il treno  prenotato per Milano:
il suddetto parte alle 7.08  del 9 novembre(venerdi)da Firenze per arrivare a Milano alle 10 circa.
per l'andata la carrozza è la n°008 posti 72,71,73,78,66,65,62,61,67,64,63,68 treno9424
ritorno : carrozza 008 posti:44,41,46,42,45,47,48,43,55,56,53,54 treno 9447(ore 17)
pe ulteriori informazioni sona a  disposizione. Quel giorno le donne non pagano l'ingresso alla mostra (18 euri)
Saluti
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

Alex76

abbiate pietà!!!
cos'è l'EICMA?? :-\ :sudore:
Và piaan!!

Tacco

Citazione di: Alex76 il Ottobre 17, 2007, 21:21:01 PM
abbiate pietà!!!
cos'è l'EICMA?? :-\ :sudore:

aggiungi un www. ed un .it finali, clicca su "vai" e vedrai che meraviglia  :P :P :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Crea

#23
Citazione di: Lady il Ottobre 16, 2007, 20:20:12 PM
:D :D :D :D....ricordate che io sono astemia, quindi niente icsierello per me!  :P :P :P...
COS'è CHE SEI TE?
ma fammi un piacere!

:D :D :D
Citazione di: tacco il Ottobre 15, 2007, 21:38:21 PM
sul treno ci si ritrova per un brindisi (offre l'enologo ovvero io)  ;)  :sbevazza:

...e su quello veronese stessa cosa! :sbevazza:
offre  l'enologo futuro!
(io)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

marco1955

chi sarà il futuro enologo?anch'io ho un figlio che studia enologia.Il tacco,enologo ufficiale xr, mi ha detto che c'è un xrista che produce dell'ottimo valpolicella.SLURP!!!! mandacene una boccia che ti mando del chianti classico di Radda.
saremo tutti briachi a Milano


orso

#25
 ;D ;D ;D    xr 17  o crea    :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

marco1955

a Milano ci vado più che altro per vedere questa e se mi piace la prendo:



orso

Citazione di: marco1955 il Ottobre 18, 2007, 17:31:27 PM
a Milano ci vado più che altro per vedere questa e se mi piace la prendo:



;D ;D cosa ci fai con questo simil trial  ???????????
non sò ancora cosa farò da grande

old-cat

Io a Milano ci andrò sabato, quando non c'è nessuno ... :o :) :D ;D ;D ;D ;D
Se incontro qualche rintronato che gira senza meta dal venerdì lo porto in Stazione Centrale ;) ;)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

marco1955

ci faccio appunto un pò di trial e un pò di enduro.Non amo l'enduro "racing" quanto il riuscire a destreggiarmi alla meglio nelle più svariate situazioni e con una moto estremamante leggera come questa(95kg) e con un motore yamaha 5 valvole già collaudato sulla wr 250 forse posso riuscire a compensare le mie scarse capacità.Comunque prima la voglio vedere e salirci sopra poi decido
http://www.scorpa.fr/openswf.php?id=365