Menu principale

Cerco motardisti per evento a Pomposa

Aperto da Lady, Ottobre 10, 2007, 21:46:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lady

Vorrei partecipare alla 150 giri, evento organizzato al circuito di Pomposa e per poterlo fare ho bisogno di formare un team di tre conducenti, bastano solo due moto, quindi se ci fossero due piloti e uno di essi non avesse il motard non ha importanza, l'importante è essere in tre con due moto! Costa 80 euro a persona ma il divertimento è infinito!! 8)
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

sancho

Ciao lady, mi pare sia rimasto posto solo per una squadra, quindi sbrigati ;) a trovare dei compagni/e.
e se non ricordo male se vai sul forum di bike and furious c'era altra gente che cercava compagni ;)

putro

Quando sarebbe? La pista è a Ferrara vero?
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

sancho

28.10 si è li in zona Ferrara però non sò di preciso  ;)

sersixtynine

la pista rimane sulla statale romea sulla destra venendo da ferrarra zona lidi   ciao

Lady

Ho un amico che mi sta tenendo il posto per un paio di giorni forse ho trovato un paio di pilotini! Speriamo che le moto reggano! :D
cit. Virgilio

putro

Aspide l'avessi letto prima mi sarei organizzato e sarei stato volentieri della partita.
Son già impegnato per quella data, dacci dentro

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

Lady

Citazione di: putro il Ottobre 13, 2007, 17:19:41 PM
Aspide l'avessi letto prima mi sarei organizzato e sarei stato volentieri della partita.
Son già impegnato per quella data, dacci dentro

Già davvero un peccato anche perchè i miei copiloti non ci sanno molto fare e poi non hanno una XR!!!! :o :o :o...Dai allora tieniti libero per il prossimo anno!!  :)
cit. Virgilio

putro

OK, intanto io la sto preparando da pista, avvisami quando ci sarà e vedrò di esserci, intanto mi cerco anche un carrello altrimenti è un po' difficile spostarsi da Torino ;)

Maurizio Crozza

Lady

Sicuramente anche il prossimo anno sarà a ottobre quindi hai tutto il tempo oltre che di cercarti un carrello anche di allenarti nel vicino (o quasi) circuito di Lombardore che mi pare sia abbastanza adatto per girare con un motard!! ;) ;)
Poi se nel frattempo hai trovato il trasporto moto allora ci si può trovare per "prendere  le misure" a Pomposa verso la primavera!! ::) ::) :P
cit. Virgilio

putro

Lombardore è l'ultimo dei circuiti in cui mettere piede con qualunque moto! :angry2:
ha 3 curve a destra e 1 a sinistra, orribile! ce ne sono di migliori tra piemonte e lombardia che già frequento :D
Bene allora mi alleno!

Maurizio Crozza

ManuHellas

Se per caso qualche pilotino ti da forfait..fai un fischio!
è che io sarei senza moto...

Uploaded with ImageShack.us

Lady

OK! A questo punto mi piacerebbe che ci fosse un forfait di qualcuno tanto perla moto non ci sarebbero problemi, c'è la mia che te la presto volentieri per girare in mezzo a queli fulminati!!

Allora anche te, ManuHellas preparati pe il prossimo anno : mi piacerebbe comporre una squadra XR-ITALIA!! :banana:
cit. Virgilio

ManuHellas

Eh gia dai vediamo per l'anno prossimo!
Comunque peccato, questo post l'ho letto solo ieri altrimenti mi prenotavo gia da prima!

Uploaded with ImageShack.us

Lady

Sorry, mi dispiace davvero! Però magari in primavera incominciamo gli allenamenti, e allora.....GAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS e di traversoooooooooooooooo!!! :D :D ;)
cit. Virgilio