Menu principale

fascia

Aperto da mosrecords, Ottobre 10, 2007, 23:59:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mosrecords

ciao...
navigando su internet nei negozi di cross online,ho notato che vendono delle ''fasce'' che vanno messe sull'addome e coprono fino ai reni.
per cosa servono di preciso?

Crea

...per proteggere i reni e per tenere la schiena dritta....
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

belzebelze

anche per raccogliere il sudore......... ::)

mosrecords

a grazie!!!
pensate ke e utile o ke e robba per professionisti?
nel senso,fa la differenza?

Webbo

se fai fuoristrada direi che è obbligatoria e evita colpi diretti alla bassa spina dorsale in caso di cadute (se prendi quella con delle placche posteriori robuste).. nel turismo o su strada in generale meglio usare la tartaruga lunga tutta la spina dorsale che di solito ha la fascia renale integrata..

cmq la fascia renale senza placche posteriori ha la sola funzione di sorreggere il busto ed evita parzialmente di prendere posture errate (ingobbimento)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Se fai dell'Off per una giornata intera senza fascia renale il giorno dopo non ti alzi nemmeno dal letto.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Ciccio Off-Road

#6
Serve per nascondere la pancia e sembrare più figo!  :D:rotfl2:  :D:rotfl2: ;D :rotfl2:
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

ilpaolone

Per Razzo: abbbbelloooo?!?!?! Io non ho mai usato la fascia eppure.........è il prossimo acquisto!!!

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

RAZZO

Caro Paolone .... tu hai i cuscinetti "naturali" che attutiscono e riparano !!  :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

Citazione di: belzebelze il Ottobre 11, 2007, 09:48:08 AM
anche per raccogliere il sudore......... ::)

...solo quelle con la tasca dromedarius-bak e il tubino per riciucciarsi i sali... ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"