Menu principale

IN ATTESA DEL 690 SMC.........CI HO RIMESSO MANO

Aperto da GIANT SQUID, Ottobre 11, 2007, 01:28:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Uelllaaaaaaaaaa .... ch si rivede !!  8)

Mica male il lavoro che hai fatto .... ma io ti vedo meglio sul modello 2008 appena presentato.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

fede954

Davvero molto bella ;)... e molto racing... :)

Sembra tanto puntata in avanti, non ti chiude un pò lo sterzo quando entri nelle curve lente :-[?
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

GIANT SQUID

Citazione di: RC30 il Ottobre 11, 2007, 04:46:42 AM
Ciao Giant, tu non mi conosci ma all'interno di questo forum molti sanno che una delle mie "malattie" oltre che l'xrdipendenza è l'allegerimentite acuta (alleggerimentus demens), perciò ti rivolgo questa domanda: "l'impatto visivo è migliorato parecchio così come credo anche il peso e a tal proposito.....quanto pesa?".
Ciao Piero.
parlando di numeri siamo a 134 kg.per ca 63 cv alla ruota,dati questi che saranno modificati qualora decidessi di nn passare al modello SMC o,sghei permettendo addirittura al BAJA (quello serie limitata a 40 esemplari ).
Se rimango su questa ho gia' previsto l'adozione delle sovrastrutture della serie 505 con serbatoio homemade in alu.........vedrem..

Citazione di: ciroix il Ottobre 11, 2007, 10:19:49 AM
bella niente da dire anche se sono sicuro che questo modello avrà una vita brevissima e sarà destinato a scomparire appena arriverà l'altra, penso sia questo poi il motivo che spinge ktm a non farla uscire troppo presto, inquesto modo riescono a vendere le 690becco rimaste, anche se non tutte ;)
Concordo,penso che KTM abbia deluso molti con il 690...

Nn credo comunque che l'uscita dell'SMC privi dil 690 classic del suo mercato,in quanto e' un mezzo piu' destinato all'ex maxispooterronista illuminato che al vero motardaro...

Citazione di: Barte il Ottobre 11, 2007, 10:27:51 AM
Bentornato Giant, è una visita passeggera o ti sei proprio stancato di Ultra?   :D :D
Riguardo alla moto..beh, ho già avuto modo di seguirne l'evoluzione su Ultra..ma ti rinnovo qui i miei complimenti!  ;)
Le ultime KTM presentate ci hanno fatto discutere non poco, qual è la tuo opinione a riguardo?  ::)
Lavoro permettendo spero di seguire un po' le vecchie strade........qua' in effetti mi sento a casa

Ultra...stancato ???......diciamo che sono stanchissimo di un mondo che diventa sempre piu' modaiolo e tecnicamente superficiale !!
Ma temo sia lo specchio del settore..il vero motard e' morto da tempo.

Citazione di: uncleroby il Ottobre 11, 2007, 11:22:27 AM
Io rifarei l'imbottitura della sella per renderla più dritta possibile, così sembra molto incassata.
Poi monterei un paramotore in materiale plastico: può sempre venir voglia di fare dello sterrato! ;)  ;D
La sella sara' una delle parti a cui prestero' piu' attenzione se decidero' di tenermela....comunque tradisce molto

Avrai occasione di provarla prossimamente...

HERR GIANT.........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

effettoxtremo

Spesso rimpiango la semplicità di quei tempi,osservando gli impegni di capitale necessari per realizzare un motard odierno.
Un poco lontano, per certi versi, da quell’immagine della moto da off dismessa con su due ruote da 17 adattate alla meglio.

quoto
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

GIANT SQUID

Citazione di: fede954 il Ottobre 12, 2007, 18:02:38 PM
Davvero molto bella ;)... e molto racing... :)

Sembra tanto puntata in avanti, non ti chiude un pò lo sterzo quando entri nelle curve lente :-[?

Direi di no,anche con pneus dal profilo molto svelto..

HERR GIANT..........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

RC30

Citazione di: GIANT SQUID il Ottobre 12, 2007, 19:17:24 PM
.....parlando di numeri siamo a 134 kg......

Non male davvero.

Partendo dai quasi 156 chili dell'originale il risultato attuale diventa notevole.

Così per curiosità, ma quanto pesano i due camini originali?

Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

Citazione di: GIANT SQUID il Ottobre 12, 2007, 19:24:27 PM
il vero motard e' morto da tempo.
                                                          HERR GIANT.........

:sisi: :sisi:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Kap

bella...... :applausi: :applausi:

.....ma non hai la gomma dietro un po' troppo lissia??          ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Pibe

Mi sembra di conoscerla!!  :P :P :P

a breve Mauretto ci delizierà di nuove news :D
CRF 450 '04 Only U!!

Sempre e solo Pista!!!

Forza Milan Sempre!!

RAZZO

Eh già ... sembrerebe che la moto in questione se ne sia andata n Friuli.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

silviooo

Citazione di: belzebelze il Ottobre 11, 2007, 10:42:13 AM
Sinceramente il pregio delle Kappa non penso sia mai stata l'estetica.......così però diventa commestibile e senza snaturarne lo stile. Bella :applausi:
Scusa se le K peccano in estetica (che poi il design può o meno piacere ) mi fai un'esempio di un'altra azienda che si distingue nella ricerca e nel rinnovamento estetico della propria linea?
WHO DARES WINS

uncleroby

Secondo me le EXC sono bellissime! :-*

Invece non mi piacciono quelle grosse, tipo il 950..
The rule is to improvise, adapt, overcome!

dalmata

A proposito di 690 SMC, qualcuno sa quando lo potremo vedere dai concessionari  :-[
grazie
saluTony ®

Cako

il Concessionario di Savona mi ha parlato di marzo/aprile....ma neanche lui ha molte notizie....
Se sei incerto...tieni aperto...