Menu principale

IN ATTESA DEL 690 SMC.........CI HO RIMESSO MANO

Aperto da GIANT SQUID, Ottobre 11, 2007, 01:28:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

GIANT SQUID

....nn potendo continuare ad assumere antiemetici alla vista della sezione post.,ho pensato di mettere mano alla parte incriminata.
Rimane il serbatoio che,se nn dovessi optare per la nuova arrivata,sara' relegato al ruolo di suppellettile in luogo di una struttura in alu piu' consona alle caratteristiche offerte dal mezzo

HERR GIANT SQUID

...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

ciccio2000

questo modello di KTM, nonostante stia facendo cose egregie e non solo in campo off, non mi ha mai entusiasmato anche vedendola dal vero dove si vociferava che dava un effetto fiverso..............

i tuoi tuning non cambiano solo l'aspetto estetico della cosa, ma hanno la forza di imprimere quasi un alone, una trasformazione  al livello del mistico..............

bel lavoro.........................

e ben tornato..........

Saluti Ciccio

RC30

Ciao Giant, tu non mi conosci ma all'interno di questo forum molti sanno che una delle mie "malattie" oltre che l'xrdipendenza è l'allegerimentite acuta (alleggerimentus demens), perciò ti rivolgo questa domanda: "l'impatto visivo è migliorato parecchio così come credo anche il peso e a tal proposito.....quanto pesa?".

Ciao Piero.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Gianjunior

in confronto all'originale

mi piace da morire

BRAVO!!!
www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

effettoxtremo

bentornato giant....bentornato

che dire

ottimo lavoro.....come sempre  ;)
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

ciroix

bella niente da dire anche se sono sicuro che questo modello avrà una vita brevissima e sarà destinato a scomparire appena arriverà l'altra, penso sia questo poi il motivo che spinge ktm a non farla uscire troppo presto, inquesto modo riescono a vendere le 690becco rimaste, anche se non tutte ;)

Barte

Bentornato Giant, è una visita passeggera o ti sei proprio stancato di Ultra?   :D :D

Riguardo alla moto..beh, ho già avuto modo di seguirne l'evoluzione su Ultra..ma ti rinnovo qui i miei complimenti!  ;)

Le ultime KTM presentate ci hanno fatto discutere non poco, qual è la tuo opinione a riguardo?  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Sinceramente il pregio delle Kappa non penso sia mai stata l'estetica.......così però diventa commestibile e senza snaturarne lo stile. Bella :applausi:

uncleroby

Io rifarei l'imbottitura della sella per renderla più dritta possibile, così sembra molto incassata.
Poi monterei un paramotore in materiale plastico: può sempre venir voglia di fare dello sterrato! ;)  ;D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

nik

Vale

Complimenti veramente !!!!!!!

Hai anche una foto dall'altra parte ? Si lo so sono curioso .............

orso

non sò ancora cosa farò da grande

uncleroby

Citazione di: orso il Ottobre 11, 2007, 13:16:43 PM
??? ??? ??? sembra abbastanza cattiva  8) 8) 8)

Se la moto l'ha preparata Giant puoi scommeterci l'XR che lo è! Ma anche guidabile...  ;) :)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Geng@

Tecnicamente vedo alcune delle immagino molte chicce strafighe, conoscendo di fama Giant sicuramente sarà una strafigata da guidare... e questo é ciò che conta.
Esteticamente é un po' -tanto- confusa, soprattutto per quanto riguarda le grafiche e un po' dispiace proprio per le motivazioni di cui sopra.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM