Menu principale

ciao a tutti. XR anch'io

Aperto da saccoXR, Ottobre 11, 2007, 02:15:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

saccoXR

Salve a tutti. Sono dalla provincia di Verona e da 5 mesi posseggo anch'io l' XR 650 R. Qusta passione è nata dalla continua gelosia che avevo nei confronti di un mio amico che si era comprato l'XR un anno fa. Alla fine sono ceduto e mi sono preso anch'io questa splendida moto.Oltre a l'XR posseggo una vespa una lambretta e il mitico scarabeo dell'infanzia. Da quel giorno leggo il forum tutti i santi giorni per aggiornarmi sulle novità e per capire sempre di più questa moto. In questo momento la stò utilazzando motard ma sto cercando di trsformarla enduro per la stagione invernale. In conclusione mi complimento con i moderatori per la bellezza del sito e la loro disponibilità verso utti noi. Ciao a tutti da SCARABEO















hellas verona, birra mona e pearà.....

navaho

Citazione di: scarabeo il Ottobre 11, 2007, 02:15:16 AM
...........Oltre a l'XR posseggo una vespa una lambretta e il mitico scarabeo dell'infanzia..........

Benvenuto, ma dimmi, possiedi lo scarabeo scooter o "il mitico" ed oramai introvabile cinquantino da regolarità degli anni '70?  :)

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

Azrael


carpe diem


MartY


belzebelze


saccoXR

hellas verona, birra mona e pearà.....

aldo113


dryhands


Barte

#10
Benvenuto nel forum!  :)

L'Xr che hai appena preso è quella del tuo avatar? Mi sembra di averla già vista..proprio su questo sito..  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

bayaye


orso

non sò ancora cosa farò da grande

saccoXR

Penso che sia quella, era in vendita su questo sito
hellas verona, birra mona e pearà.....

gianca charly