Menu principale

La Mia Africa...

Aperto da LucaXr, Ottobre 11, 2007, 16:22:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LucaXr

...ebbene si, venduto il mio XR600 il garage mi sembrava un pò troppo vuoto...e allora ho deciso di riempirlo con questo nuovo mezzo...così, tanto per far compagnia alla mia XRina e al neonato Silver Wing 400 bi!  ;D

Finalmente ve la posso presentare a lavori completati, fiero vi mostro i risultati di nottate trascorse in garage a cambiare, sistemare, smontare e montare e sostituire pezzi e parti meccaniche.

...questa è appena presa...


...POI DOPO LA CURA LUCAXRV:

in versione "light" da scippatore... :lol:

in versione da viaggio "fuori porta"...  ;D

in versione da viaggio "caponord"... :D

stupenda "da dietro"... :P

 

VI PIACE?!?!?!?....dite SI, pleaseeeee!  :D ;D ;)  ;D

Qui ero un pò carico... :D ...mi ero portato dietro giusto dù cosette... he he... :lol:




LXRV :D

Kap

bellissima complimenti................. :-* :-* :-*
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

carpe diem

veramente un gran bel mezzo, complimenti :applausi: :applausi: :applausi:

edivad


orso

non sò ancora cosa farò da grande

spartacus

Complimenti...
La regina è sempre la regina......
Citazione di: carpe diem il Ottobre 11, 2007, 17:28:12 PM
veramente un gran bel mezzo, complimenti :applausi: :applausi: :applausi:
K990 per l'enduro ed il viaggio XR600 per smaialare nei boschi.....

LucaXr

Grazie ragazzi  ;D :D ;)

La regina è La Regina e và trattata con cura!!!  ;)

LXR  ;D

dirlewanger

Bellissima, complimenti!  :-*
I love the smell of napalm in the morning

Tacco

Che moto! Nel 90 presi l'r80gs usata ma l'africona era l'unica alternativa che avevo valutato.

E' BELLISSIMA. Quando passa per strada mi giro a guardarla...mi sembrano tutte come appena lanciate sul mercato! Non invecchiano mai.

Complimenti  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

rickyx

 :) :) :) bellissima come sempre... dai un occhio qui, magari troverai nuovi spunti. e' il sito di un mio caro amico..  http://www.capitansimon.it/index.htm
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

LucaXr

#10
Citazione di: tacco il Ottobre 11, 2007, 21:09:20 PM
Che moto! Nel 90 presi l'r80gs usata ma l'africona era l'unica alternativa che avevo valutato.
Grazie Tacco, l'R80 insieme a poche altre le definisco MOTO SERIE, ottimo mezzo, lo scorso w.e. abbiamo fatto una uscita a Carsoli con i mono e bicilindrici insieme e c'era Dopz con una R80 tenuta molto bene e modificata...andava Ovunque!  ;) guarda QUI le foto!  :)

Citazione di: rickyx il Ottobre 12, 2007, 00:32:28 AM
:) :) :) bellissima come sempre... dai un occhio qui, magari troverai nuovi spunti. e' il sito di un mio caro amico..  http://www.capitansimon.it/index.htm
Molte foto di Africone...mi ispireranno sicuramente!  ;) Thanks!  :)

LXR ;)

Tacco

Citazione di: lucaxr il Ottobre 12, 2007, 12:19:55 PM
...l'R80 insieme a poche altre le definisco MOTO SERIE, ottimo mezzo, lo scorso w.e. abbiamo fatto una uscita a Carsoli con i mono e bicilindrici insieme e c'era Dopz con una R80 tenuta molto bene e modificata...andava Ovunque!  ;) guarda QUI le foto!  :)
[

...mi hai fatto venir voglia di fare una cicciona special da enduro. Le R80gs sono fuori budget (6000 euri  :o ma siamo matti  :o :o :o). L'unica è una bella africona, spolpata di tutto e portata in mula. Almeno non mi incastro tra gli alberi con i cilindri!  ;D
Salut.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

mind-detonator


XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

LucaXr

#14
QUI una carrellata di "dritte" raccolte in blocco in un solo post su E.R. da tenere sempre a mente.
Grazie al Moro ora disponibili e commentabili singolarmente anche su questo forum nella sezione "Tecnica e Manutenzione".

Un saluto

LXRV :)