Menu principale

La Mia Africa...

Aperto da LucaXr, Ottobre 11, 2007, 16:22:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

uncleroby

Sinceramente mi piace molto!
Poi, quei colori erano tra i più belli.

;) ;D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Il Furiano

che spettacolo!!!!!!!!!
complimenti!

Campolone

Brao Luca, come al solito hai creato un capolavoro. Complimenti  ;)

PS: il tuo ex 600 è di nuovo in vendita sul mercatino  :o
XR 600R '95

FritZ

#18
l'A.T. 750 rd07 é il mio sogno, qualche settimana fà ne ho provata una nera/argento a 1800 con 40k km. tenuta da dio, ma il sogno per il momento me l'ha fatto svanire la consorte dicendomi che ho l'xr400 ancora da spremere !!! porc***  (gelosa della moto... é il massimo)
Non ci siamo presentati Luca ma hai avuto vedo anche te la xrina 250, che mezzo ! solo chi lo ha avuto può capire.... :-\
Ti ringrazio per le dritte sull'XRV750, hai visto mai che.....


p.s: beh , inutile dire che il colore suo é quello della tua ! ... stupenda.
ex. XR600R '86 - ex. HUSKY 510 te '88 - ex. XR250R '93 (270cc.) - ex. XR400R' 99.

LucaXr

Citazione di: Campolone il Ottobre 18, 2007, 14:47:57 PM
PS: il tuo ex 600 è di nuovo in vendita sul mercatino  :o
Si, Simone il mio amico a cui l'ho venduta se la da via perchè se ne è fatta un'altra su cui ha montato bauletto e portaborse per viaggiarci e girarci tutti i giorni per Roma...sono andato nel suo garage e l'ho vista...mi è presa una fitta al cuore, non vorrebbe darla via neanche lui, ma non riesce ad utilizzarla, anche lui ha una XR250 e con il 600 e il KLE non riesce a trovare il tempo x usarla!  :)

;)

Citazione di: fritz il Ottobre 18, 2007, 14:50:23 PM
l'A.T. 750 rd07 é il mio sogno, qualche settimana fà ne ho provata una nera/argento a 1800 con 40k km. tenuta da dio, ma il sogno per il momento me l'ha fatto svanire la consorte dicendomi che ho l'xr400 ancora da spremere !!! porc***  (gelosa della moto... é il massimo)
Non ci siamo presentati Luca ma hai avuto vedo anche te la xrina 250, che mezzo ! solo chi lo ha avuto può capire.... :-\
Ti ringrazio per le dritte sull'XRV750, hai visto mai che.....

p.s: beh , inutile dire che il colore suo é quello della tua ! ... stupenda.
Ciao Fritz, piacere mio e grazie!!!  :)
Io comunque l'XR250 ce l'ho ancora e non la vorrei vendere MAI, ci esco regolarmente in off, vedi mia firma in alto a sinistra e ne sono pienamente soddisfatto. Ora che ci ho affiancato questa bella A.T. riesco veramente a fare DUE usi per DUE diverse tipologie di utilizzo...poi per la città ho il Silver Wing 400 bicilindrico che è assolutamente indispensabile in una città come Roma.

Un saluto e un ringraziamento a tutti,

mò sto al completo!!!!  ;D...anche se un trial prima o poi... ::) :P ::)

LXRV ;D

FritZ

#20
... luca guarda che il trial c'è l'hai già, anzi meglio con l'xrina fai trial facile senza gli svantaggi tipici del trial, scomodità , autonomia, con l'xrina si và dappertutto !
ex. XR600R '86 - ex. HUSKY 510 te '88 - ex. XR250R '93 (270cc.) - ex. XR400R' 99.

bayaye

MA E' VERAMENTE BRUTTA!!!!! MAI VISTO UN'OSCENITA' SIMILE!!! E QUEI COLORI POI...
VOGLIAMO PARLARE DELL'ALESTIMENTO CAPO NORD?! MA CHI LA MESSA INSIEME, RAY CHARLES?!


....a questo punto se lo avessero detto a me sarei già in moto a cercare il furfante.....e impugnerei minacciosamente l'alzamoto.....


;D ;D ;D

COMPLIMENTI! è veramente bella, per me questa e la tenerè degli anni 80 sono opere d'arte che non rifaranno più....:disperato:

comunque bellissimo lavoro

fire fox

Complimenti bella davvero come la volevo anni fà :ok:
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

threeple

...ebbbravo Luca, è diventata più bella di come l'avevo vista l'ultima volta.  :applausi:

Uno dei prox we ci facciamo un giretto insieme "bicilindrati e zavorrati"??

A presto...
XR ...uno stile di vita.

LucaXr

Citazione di: threeple il Ottobre 18, 2007, 18:11:29 PM
...ebbbravo Luca, è diventata più bella di come l'avevo vista l'ultima volta.  :applausi:

Uno dei prox we ci facciamo un giretto insieme "bicilindrati e zavorrati"??

A presto...
Contaci Patrì!  ;)
A presto, fatti sentire!  ;D

LXRV ;)

dirlewanger

Citazione di: fritz il Ottobre 18, 2007, 14:50:23 PM
l'A.T. 750 rd07 é il mio sogno, qualche settimana fà ne ho provata una nera/argento a 1800 con 40k km. tenuta da dio, ma il sogno per il momento me l'ha fatto svanire la consorte dicendomi che ho l'xr400 ancora da spremere !!! porc***  (gelosa della moto... é il massimo)
Non ci siamo presentati Luca ma hai avuto vedo anche te la xrina 250, che mezzo ! solo chi lo ha avuto può capire.... :-\
Ti ringrazio per le dritte sull'XRV750, hai visto mai che.....


p.s: beh , inutile dire che il colore suo é quello della tua ! ... stupenda.

Mai vendere le moto, bisogna collezionarle come le figurine dei calciatori. Dipende però dal tipo di consorte (quella sì che si può cambiare)
I love the smell of napalm in the morning

Tacco

Citazione di: dirlewanger il Ottobre 22, 2007, 23:33:20 PM
Mai vendere le moto, bisogna collezionarle come le figurine dei calciatori. Dipende però dal tipo di consorte (quella sì che si può cambiare)

Purtroppo chiamandosi appunto CON-SORTE quando ti tocca ti tocca e non torni più indietro!  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

belzebelze

Luca, STICAZZI che bella, mi era sfuggita. Complimenti  :batti: :applausi:

dirlewanger

Citazione di: tacco il Ottobre 23, 2007, 21:14:44 PM
Citazione di: dirlewanger il Ottobre 22, 2007, 23:33:20 PM
Mai vendere le moto, bisogna collezionarle come le figurine dei calciatori. Dipende però dal tipo di consorte (quella sì che si può cambiare)

Purtroppo chiamandosi appunto CON-SORTE quando ti tocca ti tocca e non torni più indietro!  ;D


Grande!  :D :D :D
I love the smell of napalm in the morning

LucaXr

Citazione di: belzebelze il Ottobre 23, 2007, 21:28:13 PM
Luca, STICAZZI che bella, mi era sfuggita. Complimenti  :batti: :applausi:
Ciao Belze...Grazie, ONORATO!!!  ;) ;D ;)

LXRV :)