Menu principale

BIRRATA XRisti torinesi ???

Aperto da merlo, Ottobre 11, 2007, 23:34:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

merlo

ciao a tutti sono un possesore di un xr 400 r, mi sono gia presentato nella sezione (nuovi arrivi). mi chiedevo se una sera della settimana tipo il mercoledi , non ci si poteva trovare per una birra, giusto per parlare di moto a 4 occhi e conoscerci.... :) :)

putro

eeeeh sai che a torino siamo tutti bugia nen, qui prima di riuscire a trovarci ci va sempre una vita, figurati a vedersi con frequenza! :D
Comunque qualcuno aveva buttato lì di vedersi prima che ghiacci.. potrebbe essere un buon incipit! cambia il titolo del topic in Birrata XRisti Torinesi e vediamo se rispondono
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

Campolone

XR 600R '95

dalmata

Se sono libero, molto volentieri, BOIA FAUS!  :D
saluTony ®

Pauell (Jago)

per la birretta infrasettimanale, si puo' fare.......

mentre ricordo a tutti e faccio presente a te che ci sara' un' endurata dalle parti di Pinerolo a meta' novembre......

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=23369.msg191500#msg191500

Ago.
Jago

gune

teniamoci in contatto x la birretta se sono libero ben volentieri x il giro di novembre dovrei esserci  :D
xr 600 r
ex wr 450 f

Campolone

oh madò ragazzi mi fate ridere, siete i soliti piemontesi, con la solita frase "se sono libero"  ;D! Ma pensare di liberarvi apposta per la birretta è troppo? Che saranno mai due ore di tempo sottratte alla donna o ai figli perdipiù di sera e durante la settimana?
Non fate come molti hanno fatto fin'ora per le pizzate...un milione di scuse per non partecipare. Non siamo dei mostri, ma persone per bene che condividono la stessa passione.
Ovviamente il mio è un discorso di carattere generale, non fraintendetemi perchè non intendo né offendere nessuno né entrare in merito a questioni private.
Un abbraccio
:P
XR 600R '95

dalmata

Allora diciamo così: se non mi mandano in trasferta ci sono! Va bene così? ? ?   :D :D :D
saluTony ®

Campolone

bravo dalmata  ;) anzi fatti spostare il giorno della trasferta  :P
XR 600R '95

gune

hai pienamente ragione siamo dei bugianen(me lo dico sempre da solo) :D
xr 600 r
ex wr 450 f

steo penna

Al mercoledì gioco a calcio ma se organizzate diciamo verso Torino Sud oppure ancora meglio alla Sacra Birra (Avigliana) un salto lo faccio

ciao