Menu principale

BIRRATA XRisti torinesi ???

Aperto da merlo, Ottobre 11, 2007, 23:34:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

spartacus

Sacra birra sono 80 Km, con l'XR tassellata FIM sono un pò tanti... posso venire con il BIC? 8)
K990 per l'enduro ed il viaggio XR600 per smaialare nei boschi.....

Azrael

Quando avrete deciso dove andare deciderò se farmi di nuovo 1 ora di viaggio per venire a birreggiare con voi!

steo penna

Dai Cuneooooo, sali in macchina e non fare troppo il difficile :P :P che per bere un paio di birre con degli XRisti 1 ora non è mai troppa!!!! ;D ;D

A presto

Ciao

Steo
Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!

dalmata

considerato che c'è chi arriva dall'estremo nord, chi dall'estremo sud etc...Direi di fare a TORINO  :P :P :P
saluTony ®

merlo

dai qualcuno decida... tipo alla domus... ma non ricordo la via...e comoda per entrabi i lati e ce spazio.. ma la via...???? ::) ::)

Campolone

La Domus è in corso Lecce zona Pellerina beviamo domani o martedì prossimo?
XR 600R '95

mario

Birra gratis a chi arriva da più lontano. Lui beve e gli altri pagano.
Per evitare che uno, per vincere, dichiari di essere partito da piazza Castello, poi verso Asti, Milano, Zurigo, Amburgo, Copenhagen e ritorno, farà fede quello che dice il Gps.

D'accordo ???!!!!???
......nati non foste a viver come bruti.....

Campolone

:D :D :D Mario tu sei sempre avanti, trovi sempre la soluzione. Sti bugia nent adesso accorreranno numerosi :P
XR 600R '95

putro

Allora quando si birra?
Abbiamo definito la birreria, la domus, l'ora, le 21, stasera è troppo presto?
vogliamo fare il prossimo così siamo tutti pronti pissicologicamente e ci sono meno scuse per tirare pacchi??? :hmmm:
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

merlo

io sono per il tutto subito... farei stasera CHI CE? :)

dalmata

io martedì prossimo ho già una cena con i colleghi... :-\
saluTony ®

gune

vedo eadesso che avevate intenzione x stasera la birrata io purtroppo non riesco ho un'altro impegno (devo vendere il WR e viene uno dopo cena a vederlo) am dispias se decidete x un'altro giorno vedro' di esserci :D
xr 600 r
ex wr 450 f

merlo

e mi sa di si sara per un altro di... non ce nessuno... e dura organizzare non pensavo... ciao ne :(

XR21

Raga ma voi non lavorate? in settimana è un pò critica poi sapete com'è una birra tira l'altra  :P facciamo (se volete ) di venerdì almeno la birra la beviamo da tranquilli magari ci si può trovare anche in moto ::)

dalmata

il venerdì ci sono altri problemi ( :mattarello: ), ma se lo so prima mi organizzo!!  :D :D
saluTony ®