Menu principale

3° Gran Premio Tana delle Tigri

Aperto da docmarco62, Ottobre 12, 2007, 01:45:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mvc76

Purtroppo ad un certo punto il kappino epocale del rego cede ed abbandona la pista (non ho foto di questo momento perché aiutavo al trasbordo da una parte all'all'altra del fosso attraverso questa passerella:




...ma il nostro eroe non si dà per vinto e ruba il "muletto" al gianpivr:



...ma non sapeva che il mezzo aveva l'antifurto e dopo poco deve abbandonare anche questo: (notare la ruota posteriore)



..finché non riesce a recuperare un altro mezzo con cui fare un pò di giri..








....
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

mvc76

Eccolo in nostro regolarista in tutta la sua forma:




Il doc al fianco del suo 650 (l'unico della manifestazione):




Il doc e (non mi ricordo il nome) che indicano il particolare più "interessante" che si può trovare in una moto:




La manopola del gas con la quale il doc ha cercato di far capire che solo lui ha la mano per guidare il 650, mentre tutti gli altri rischiano solo di farsi male:




Ed infine le premiazioni:

i vincitori dell 2 ore a coppie:


secondi classificati:


terzi classificati:



I premi della marathon:

terzo classificato:


secondo classificato:


primo classificato:



Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

mvc76

I premi speciali:

gianpivr


doc


burba


la coppia più giovane


la smanettone della marathon (pare che il primo premio toccasse a lui ma per errore non gli è stato assegnato)


i gentili proprietari del terreno e dell'agriturismo (che vi consiglio per la speciale cucina)


foto di gruppo per i 'motobruchi'



Credo a questo punto di averle messe tutte. Rinnovo i complimenti all'organizzazione per la bella giornata e mi auguro che alla prossima edizione ci sia qualcuno che farà mie foto in action.
Mi scuso se non tutte le foto sono di buona qualità (non è il mio mestiere fare il fotografo)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

docmarco62

 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
GRANDE MVC
La prossima volta però mettiti le protezioni e gli stivali in auto, perchè un paio di giri sulla mia te le sei proprio meritati e mi dispiace non avertelo fatto fare quel giorno. sorry  8)
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

dalmata

saluTony ®

nik

#20
Grandissimo MVC, abbiamo apettato un pochino, ma ne è valsa la pena
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

gianpivr

Belle!!! La foto del nik e andrea che aspettano il cambio fa sorridere, sopratutto perchè il cambio al nik l avevo chiamato e poi non sono più uscito!!!
Certo che quel suzuki giallo e blu l è proprio bèlo!!! :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

navaho

#22
Bellissimo il tuo report mvc come altrettanto belle sono le foto che lo accompagnano; mi dispiace molto il fatto che non ci siamo conosciuti di persona  :(...... mah forse per colpa mia che ero troppo attento alle fasi della gara.... ma sarà senz'altro per la prossima  ;) :)

Il Regolarista

grande e una bella marea di foto . . . . e che divertimento ma l' anno prossimo disegno una pista più adatta alle mie moto  ;) ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

ciak

Citazione di: Il Regolarista il Ottobre 15, 2007, 22:19:37 PM
grande e una bella marea di foto . . . . e che divertimento ma l' anno prossimo disegno una pista più adatta alle mie moto  ;) ;) ;)

sì, si corre dal rottamaio  ;D

Il Regolarista

te sì proprio mona  ;D ;D ;D ;D ;D e pure me fradeo  :D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

belzebelze

#26
Perdonatemi se ho l'ardire di inserirmi, ma dopo aver letto il report del Doc, semplicemente FANTASTICO, ed aver visto tutte le foto di MV :smoker5: (e col 56K ci ho messo una serata intera) non posso esimermi dal farvi i miei complimenti, se non c'è limite di peso dei partecipanti e possono venirci anche gli extraterroni mi prometto il tana delle Tigri come regalo di compleanno per il 2008. In assenza di wild card mi faccio i ca**i miei.
Complimenti agli asini del doc, gli unici che hanno detto cose sensate insieme alla Luisa.
Un ultima considerazione: AMMAZZA IL REGO, da quello che scrive (soprattutto nei momenti di burberità acuta) e dal suo nickname pensavo fosse uno sulla soglia degli 80 anni con un piede nella fossa e l'altro sulla cassa e invece, sticazzi che energumeno, eppare pure che jè dà di brutto corgass nonostante sia un regolarista....e l'è pure un bel toso.... :P
Va bè, volevo solo dirvi..... :respekt:  :cimplimenti:

Il Regolarista

oh Belze sarai la vittima sacrificale alla prossima tana . . . . . io con i piedi nelle fosse e poi pure se avessi 60 anni andrei uguale ad ora  ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)