Menu principale

Un sogno che si avvera...

Aperto da Azrael, Ottobre 12, 2007, 11:39:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barte

Hai visto anche la 430 Scuderia? ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

Spettacolo!!!
Ma alla fine non midire che non hai fatto neanche una foto??  :spank: :spank: :spank: :spank: :spank:
saluTony ®

Kap

Sono contento che ti sei divertito......e' sempre un emozione...... ;) ;) ;)

io,anche se ormai sono a modena da molti anni,quando organizzano delle manifestazioni,tipo "modena terra di motori" e sfrecciano per la citta' a gruppo,mi emoziono sempre a vederle passare e a sentire il loro rombo........... :-* :-* :-*

peccato solo che non hai fatto foto......sarebbe stata la ciliegina sulla torta......sara' per la prossima volta....... ;) ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Azrael

Citazione di: Barte il Ottobre 15, 2007, 08:40:57 AM
Hai visto anche la 430 Scuderia? ::)

La 430 scuderia l'ho vista in fabbrica.... non ce n'era nessuna che girava anche perchè mi sa che non ne hanno ancora consegnate!!!!

Ho anche avuto la grande fortuna di salire su una fantasticissimissima F40 (l'ho supplicato) ed ho fatto un giro in pista su quella bestia (naturalmente non guidavo io) e se prima ne ero innamorato ora lo sono ancora di più.... un rombo fantastico ed una cattiveria allarmante, niente controlli elettronici per lei e domare 478 cavalli con Turbo non è cosa facile!!!!!!!!!

Tacco

Citazione di: Azrael il Ottobre 15, 2007, 15:33:55 PM
Ho anche avuto la grande fortuna di salire su una fantasticissimissima F40 (l'ho supplicato) ed ho fatto un giro in pista su quella bestia (naturalmente non guidavo io) e se prima ne ero innamorato ora lo sono ancora di più.... un rombo fantastico ed una cattiveria allarmante, niente controlli elettronici per lei e domare 478 cavalli con Turbo non è cosa facile!!!!!!!!!

Soccia che invidia! Emozioni che avrei provato anche io volentieri ! Se penso che con le spese di una giornata così quasi quasi ci compri un bel 2T usato un po' mi deprimo...ma poi mi riprendo e dico che la vita è bella così! Accontentiamoci di domare l'xr che non è così facile!

Vogliamo le foto però!  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"