Menu principale

Mi presento anche io!!!

Aperto da bolla82, Ottobre 13, 2007, 01:38:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

bolla82

Ciao a tutti! é un bel pò che sono iscritto ma mi presento solo ora.
Sono Marco,ho 25 anni (tra poco meno di 20 giorni), vivo in provincia di Belluno.
Non sono ancora possessore di un xr ma manca davvero poco. Sto valutando l'acquisto  di un xr 650r da enduro ma con doppia omologazione.
Sono già andato a vederla. Per fortuna ero accompagnato da un utente (cake) che ringrazio.
L' xr in questione è un  bel 2003 con pochi Km (3100!!!! se è vero!!!). A dire il vero qualche dubbio mi è venuto.Sarei il quarto propritario!!!!Strano vero?Troppa gente e troppi pochi Km. Comunque la moto sembra messa bene davvero.Solo dei graffi nel serbatoio!Il telaio, come il carter, non presentano graffi od usura,perdite varie dal motore non ce ne sono. Che altro bisogna controllare?
Spero di non sbagliare a fare domande in questa sezione! Se si perdonatemi. Sono un pò ignorante di forum!
Ciao e grazie.

P.S. Ho visto il gruppo d'acquisto per il leovince. Molto interessante! Ci penso!

Ciccio Off-Road

l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Bracco

carpe diem

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

motocross88

L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

bolla82

Grazie per l'accoglienza!
Potete però rispondere alle domande. Se sono nella sezione sbagliata basta dirlo che rimedio!
Grazie ancora!
Visto ce ci sono inserisco le foto della futura moto! :-* :-*

Che ne dite!

motocross88

bello il mezzo...è davvero nuovo... x quanto riguarda ciò che devi controllare puoi trovare una guida sull'acquisto dell'usato nella Home, precisamente nella sezione XR 650 R

L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

bolla82

Grazie motocross88! Info molto utile! :mano:

Kap

dalle foto sembra messa bene.........cmq provala non si sa mai...... ;) ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Ciao, in effetti sembra davvero poco sfruttata..controlla comunque i segni dovuti all'usura (sella, pedane, pastiglie, disco, leve)..se ha 3100 Km dovrebbe averne ben pochi  ;)

Essendo 2003 dovrebbe avere la doppia omologazione sul libretto (enduro/sm) , controlla comunque che ci sia!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianca charly

;D benvenuto! be in effetti 3100 km. con 3 proprietari e un po strano ma tutto e possibile 
gianca charly

Ciccio Off-Road

Bella e tenuta molto bene.
Sembra la mia quando l'ho uscita dal concessionario. 8)
Le gomme sono orribili, (consiglio) cambiale al più presto.  ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!