Menu principale

Info su adesivo omologazione scarico

Aperto da XR17, Ottobre 13, 2007, 14:53:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

XR17

Ciao a tutti!  :) :)
Oggi sono andato a prendere dal meccanico la moto a cui ho fatto installare uno scarico Leovince omologato.
Nella confezione c'è un adesivo color alluminio con scritto: " Adesivo anti-manomissione da applicare obbligatoriamente, a fini della Direttiva Europea 97/24/CE del 17 Giugno 1997, accanto alla targhetta di controllo riportante i dati di omologazione del veicolo.".
Questo adesivo lo devo attaccare vicino alla piastrina in alluminio con il numero di telaio e altri dati rivettata al telaio dalla Honda, giusto?

Grazie!  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

dirlewanger

Guarda, l'importante è che lo scarico sia omologato per quello specifico modello di moto con certificazione del costruttore che dovrai portare con te (meglio se la spilli al libretto) e che sullo scarico siano stampigliati i numeri di omologazione europea. La targhetta adesiva non andrà a guardarla nessuno e sinceramente è la prima che sento.
I love the smell of napalm in the morning

Ciccio Off-Road

Quante cazz.te ci faranno riempire le moto di targhette e codici a barre inutili. Monta la marmitta e via! fregatene. :sticazzi:
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

rickyx

 :D :D :D a mio avviso dovresti appenderla al collo stile piastrina di riconoscimento militare....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

XR17

Capito!  :) :)
Il fatto è che ho anche i collettori, che invece non sono in regola, e devo stare attento a non farmeli sgamare!  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!