Menu principale

prima o poi doveva accadere ( cambio genere di moto )

Aperto da gianfry, Ottobre 13, 2007, 22:42:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianca charly

Citazione di: Gianfry il Ottobre 13, 2007, 23:18:42 PM

:P

bella e bella niente da dire ma dopo non ti manchera il fuoristrada? secondo me dopo te ne pentirai di aver venduto il 650 potresti sempre tenerlo come seconda moto...  ::)
gianca charly

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Gianfry

>:( tutta colpa di quel disgraziato che  ha il garage vicino al mio , ogni volta che esce con il 999 mi fà tremare il cuore  e mi stuzzica le orecchie  :angry2:

XR21

Ma allora la botta che hai preso in testa ha avuto conseguenze gravi! :o :P

RC30

Piuttosto che cambiare moto potevi cambiare sesso, ti avremmo accolto qui in XR-Italia ancora a braccia aperte, ora non ti resta che Hypermotard-Italia.com..........

Beh, finchè è durato è stato un piacere...........addio...........

:beffe:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

TokyoSan

il tuo vicino di garage ha il 999.... il mio uno Scarabeo..... mi sa che cambio pure io  :P

Barte

Non sò perchè ma ho pensato subito all'Hypermotard...se l'avessi scritto avrei azzeccato al primo colpo  8)

Non male..Non male comuqnue......... anche se non è la mia preferita  ::)

Ma è solo un'idea........o già quasi una certezza? :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Lady

Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

Gianfry

CitazioneMa è solo un'idea........o già quasi una certezza?
e un'idea ( realizzabile presto ) che mi stà mangiando .. anzi mi ha già mangiato una fetta di cervello .. anzi meglio .. mi ha mangiatio il mezzo neurone che ancora funzionava  :P

Gianfry

CitazioneTe ne pentirai amaramente....quando?...al primo tagliando!
:D :D tagliandi ??? e  cosa sono ?? aaa quando si taglia la  carta , forse  volevi dire  coriandoli

Barte

Occhio però a non prendere decisioni affrettate dettate solo da quel mezzo neurone rimasto  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Ciccio Off-Road

Devo dire che no è affatto male, ma se puoi tieni l'XR e prendi la ducati come seconda moto. ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

ciccio2000

Citazione di: Ciccio Off-Road il Ottobre 14, 2007, 00:49:30 AM
Devo dire che no è affatto male, ma se puoi tieni l'XR e prendi la ducati come seconda moto. ;)

quoto in pieno il consiglio del mio omonimo "infangato" ;D, ....................ho avuto modo di provare l' Hipermotard e non mi e' dispiaciuta anzi......

Pero' il mono...........e sopratutto l'XR 650 danno un'altra sensazione.........

Alla fine non credo che vai a rovinarti se le tieni ambedue..............
chiaramente non sara'  facile farlo capire a tua moglie :D

Ciao

orso

??? ??? ??? ma dovè il paramotore ????????  non sarà mica una moto seria  :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

Tacco

Citazione di: Ciccio Off-Road il Ottobre 14, 2007, 00:49:30 AM

forse l'xr non si merita di essere una "seconda scelta". Certo però che sta rossa bolognese è proprio bella  :-* ...che belle cose che abbiamo noi Italiani ! Ferrari, Maserati, Ducati, i ciccioli frolli, quelli montanari, i tortellini e il lambrusco...la mortadella! Siamo proprio grandi !!!

W l'Italia  :applausi: :applausi: :applausi:
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"