Menu principale

prima o poi doveva accadere ( cambio genere di moto )

Aperto da gianfry, Ottobre 13, 2007, 22:42:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kap

Citazione di: AUGH il Ottobre 18, 2007, 14:12:15 PM
Ho venduto l'XR 650 SM sulla carta ieri, nel senso che ho accettato quanto mi hanno offerto, la moto pero' e' sempre in stalla.  Credo che la Ducati sara' la mia prossima moto.  Chissa perche' l'ho venduta, forse perche' era scomoda per tragitti di due ore .  Sono sicuro che mi pentiro' presto, e' la migliore moto mai posseduta.  L'Hyper non e' una motard ma solo un ibrido di mercato.  Piuttosto , e qui scoppiera' la rissa, voglio vedere la nuova XR 1200.  Gia' perche' lo sapete che sta' uscendo a breve la XR 1200???  Peccato che non sia  Honda ma Harley!!  Probabilmente e' un cesso di moto ma mi piace molto il look anni '70.

:ahh: :ahh:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Gianfry

CitazionePiuttosto , e qui scoppiera' la rissa, voglio vedere la nuova XR 1200.  Gia' perche' lo sapete che sta' uscendo a breve la XR 1200???  Peccato che non sia  Honda ma Harley!!  Probabilmente e' un cesso di moto ma mi piace molto il look anni '70.
NO !! e perchè dovrebbe scoppiare una rissa Augh ? tu sai bene perchè ai venduto il tuo xr ,  penso hai avuto i tuoi validi motivi per farlo , o no ?? , però ti dirò in questi giorni ho ricevuto m... da tutti quelli che mi conoscono , non per l'hypermotard che sicuramente per me e una gran moto , ma perchè dicono ' uno che nasce con gli stivali sporchi di terra non può trovare gioia sul bitume '  e a questo ne devo dare atto , è verò lo ammetto ho sempre avuto a che fare con i boschi in tutto dalla corsa , al trekking , dalla mountainbike , all'xr , questo mi a fatto riflettere abbastanza e penso che mi tengo il mio xr prima che mi venga poi fuori una malattia portata da mancanza di naturaltraining , chissà magari più in là faccio un 13 e salta fuori pure l'hyper per defaticare ;D , ha ragione Ciccio off-road che dice ' l'xr non merita di essere una seconda scelta '  :ok:

Kap

Citazione di: Gianfry il Ottobre 18, 2007, 14:52:50 PM
CitazionePiuttosto , e qui scoppiera' la rissa, voglio vedere la nuova XR 1200.  Gia' perche' lo sapete che sta' uscendo a breve la XR 1200???  Peccato che non sia  Honda ma Harley!!  Probabilmente e' un cesso di moto ma mi piace molto il look anni '70.
NO !! e perchè dovrebbe scoppiare una rissa Augh ? tu sai bene perchè ai venduto il tuo xr ,  penso hai avuto i tuoi validi motivi per farlo , o no ?? , però ti dirò in questi giorni ho ricevuto m... da tutti quelli che mi conoscono , non per l'hypermotard che sicuramente per me e una gran moto , ma perchè dicono ' uno che nasce con gli stivali sporchi di terra non può trovare gioia sul bitume '  e a questo ne devo dare atto , è verò lo ammetto ho sempre avuto a che fare con i boschi in tutto dalla corsa , al trekking , dalla mountainbike , all'xr , questo mi a fatto riflettere abbastanza e penso che mi tengo il mio xr prima che mi venga poi fuori una malattia portata da mancanza di naturaltraining , chissà magari più in là faccio un 13 e salta fuori pure l'hyper per defaticare ;D , ha ragione Ciccio off-road che dice ' l'xr non merita di essere una seconda scelta '  :ok:

:applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

AUGH

Forse pero' non sapete  che ho anche il 400 da enduro e quello non si tocca!!Ho avuto un percorso diverso e cioe' dall'asfalto all'off nel 2003, anno dell'acquisto del 400 e dopo due anni e 14000 km di 650 mi voglio concedere  un po' di riposo su di una sella piu' comoda. 
La rissa la temevo sull'Harley che da molti e' considerata un vero cesso.  Non l'ho mai avuta preferendo altri custom , Honda e Suzuki, pero' questa XR mi piace.

Gianfry

CitazioneLa rissa la temevo sull'Harley
vai di Harley Augh se la ritieni giusta per te ( il vecchio 883 e 1200 erano harley  puri , i nuovi usciti me fanno un pò c... il motore si muove la marmitta traballa e il telaio resta fermo ti dirò fa veramente ridere ), ma ricorda che l'harley è uno stile di vita , non fare come quelli che poi la usano solo alla domenica per andare al bar a prendere il caffè  ;)

Barte

Beh, se ti può confortare a me piace anche la nuova 1200 Nightster  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

TokyoSan

Citazione di: Barte il Ottobre 18, 2007, 15:44:43 PM
Beh, se ti può confortare a me piace anche la nuova 1200 Nightster  ::)

...a me pure  :sisiehm:

orso

;D ;D ;D non mi esprimo più di tanto, ma ,da quando mi è capitato di sistemarne qualcuna, il giudizio e:::::   :nonsifa: :smoker5: :smoker5: :smoker5: :merda: :merda: :merda: :merda: :merda:
non sò ancora cosa farò da grande

dalmata

Gianfry, quindi il mio BRP presumo non lo vuoi più.... ::) ::)
saluTony ®

Gianfry

beh  :-[  sà dà vedè  :) ne possiamo parlare neeeeeeeeeeeee  :D ;D

Ste003

Se ti interessa una 1200 ho sentito che anche Aprilia farà un supermotardone da 1200 cc

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

dalmata

Citazione di: Gianfry il Ottobre 22, 2007, 22:14:32 PM
beh  :-[  sà dà vedè  :) ne possiamo parlare neeeeeeeeeeeee  :D ;D

Certo, a te lo sai che applicherò lo sconto FIAT..... :lol2:
saluTony ®

AUGH

Ieri sono andato a vedere la Hyper per la seconda volta e ho deciso di non farne di niente.  Non mi piace vista da vicino, troppi cavi penzoloni, cavita' ovunque , serbatoio larghissimo sul frontale con due ali appuntite ed inutili.
Mi spiace l'avrei presa volentieri ma non mi riempie l'occhio.
Ora rimangono il KTM 950 SM o l'XR 1200 Harley.  Intanto vado al salone e le vedo poi decidero'. 
Per un nuovo modello dell'XR 650 SM magari con l'iniezione non ci sono speranze , vero???

Barte

Citazione di: AUGH il Ottobre 23, 2007, 12:21:54 PM
Per un nuovo modello dell'XR 650 SM magari con l'iniezione non ci sono speranze , vero???

..se non hai fretta magari trà qualche annetto...magari,eh!  :-X
Miata...because life is too short to drive a Golf.