Menu principale

[Sondaggio] quanti di voi fanno fuoristrada da soli??

Aperto da Kap, Ottobre 14, 2007, 13:34:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

Citazione di: Lancillotto il Maggio 05, 2008, 23:33:49 PM
anche girare per le normali strade rischi la vita (forse in una strada bianca nel bosco si rischia meno  ;D).

Lanci
quotissimo, la strada è più pericolosa in assoluto  :o

Ciccio Off-Road

l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Il Regolarista

si ma  nel bosco da solo  se cadi male  resti solo  :(  :(
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

belzebelze

per chi ha i boschi è così, ma se mi spiaggio io interviene il WWF

gbking

ed anche la 'buoncostume'! :lol2:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Ciccio Off-Road

Basta non allontanasi troppo dalla strada percorsa anche dalle auto. ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Il Regolarista

sì e che fai magari con una gamba rotto ti metti ad ululare sperando che qualche automobilista ti senta ????? ma fatemi un piacere ....mai da soli  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Vittorio67

Un fatto accaduto che ti da ragione:
Vado piano, tranquillo, in un passaggio stretto perdo l'equilibrio e cado.
Casco di lato e la moto mi accompagna.
Peccato che di lato c'è un fiumiciattolo, abbastanza profondo da affogarci.
Casco con il busto, da l'ombelico in su, oltre il ciglio del sentiero.
Le gambe restano sulla terra, sul sentiero, ma con la moto (145Kg) sopra, a bloccarmi.

Resto 2 min. come un cretino disperato, bloccato dalla moto,
con il busto che penzola nel vuoto, con il fiume a 50 cm sotto, che scorre, aspettandomi.

Sarebbe bastato poco per cadere peggio e chissà..

Come mi libero?
La moto è troppo pesa per toglierla e poi le braccia non hanno forza necessaria da sole, non ho appoggi..

Fortuna che era la 100guadi e dopo 2 min sono arrivati altri.

E' vero, mai da soli.

Ed è vero, con una sconosciuta si usa il preservativo.
Ma è anche vero che in me è presente una certa dose d'incoscenza..

Sono solo ad essere cosi?  :-[
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

mparide

salve a tutti,
la mia opinione è che : se si fa' fuotistrada serio, mulattiere , sentieri stretti , pietraie , guadi, sottobosco fitto, sassi smossi, ecc... andare da soli è un rischio incredibile e incalcolabile, oltretutto non puoi affrontare gli ostacoli con lo spirito giusto che molte volte te li fa anche superare. un conto è affrontare un pietrone viscido in un passaggio stretto sapendo che c'è qualcuno che se hai un'indecisione ti aiuta, un conto è affrontarlo da solo pensando " se non ce la faccio e cado resto nel bosco a marcire".
il fuoristrada serio ( senza agonismo , non mi interessa) si fa in gruppo ( in due è sufficiente, max quattro).
quando mi capita di uscire da solo ho il culo stretto anche su strade che quando sono in gruppo considero da riposo.
la voglia è tanta ed esco anche da solo , ma sia il divertimento che i km percorsi  non sono paragonabili rispetto a quando esco con qualcuno.
sia chiaro che anche io mi ritengo endurista da passeggio.
ciao
And if our way should falter
Along the stony pass
Its just a moment
This time will pass

Kolikov

Io vado quasi sempre da solo! Tutti gli altri che conosco vanno molto ma molto più forte di me e io mi sento di impiccio :-(
Porto sempre con me il cellulare e cerco di stare attento.
XR 600R del 1990 con pneumatici 205/75R15 omologati a libretto :-O veicolo storico iscritto ASI n. 81449

E' il manico che fa la differenza! ;-D

PEPEM

avendo tempo di uscire anche durante la settimana mi trovo spesso a girare da solo, ma devo ammettere che mi diverto un pò meno, e vado sempre a fare percorsi facili per limitare la possibilità di imprevisti

xrman

nessuno mai che si alzasse presto per andare a fare un po'di off,rivolgo l'invito a tutti per un incontro una domenica o un sabato per andare a fare un giro qui nel salento...fatevi avanti xr force!!!!!
xrman

Kap

gli unici giu' nel salento sono GB KING e il belze che e' ha brindisi............ci sarei anch'io ma vivo a Modena........... ;D ;D
mi dispiace.......... :-\
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Citazione di: xrman il Maggio 11, 2008, 15:11:01 PM
nessuno mai che si alzasse presto per andare a fare un po'di off,rivolgo l'invito a tutti per un incontro una domenica o un sabato per andare a fare un giro qui nel salento...fatevi avanti xr force!!!!!
Apro un topic  ;)

masir74

L'enduro da soli è come il cinema in solitario... devi farlo per scelta e devi essere preparato... (se no è triste...)

:)