Menu principale

[Sondaggio] quanti di voi fanno fuoristrada da soli??

Aperto da Kap, Ottobre 14, 2007, 13:34:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kap

bravo tacco......... :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

come va' la carota...... ;D ;D ;D    foto suppongo niente........ :limort: :limort:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

jerryout

Sono concorde con il fatto che uscire da soli può essere pericoloso , io purtroppo in zona vista la mia fresca apparizione nell'off non ho ancora trovato nessuno a cui aggregarmi , ho risolto uscendo con il mio bocia (rm 125 ) che però vista la sua giovane età è piuttosto esuberante . per capirci domenica ho fatto un dritto in uno sterrato veloce , per fortuna a lato ci stava un prato non troppo pendente e me la sono cavata , il ragazzo pensando fosse una mia trovata mi ha seguito a palla  :o  , della serie tutto è bene quello che finisce bene  :)
a proposito ho incontrato un xr650 se è del forum ....... zona feltrino (belluno) o limitrofi fatevi sentire
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Ciccio Off-Road

Uscire da soli è pericoloso, daccordo. Ma come ho detto mi da soddisfazioni che in gruppo non ho. Comunque bisogna essere un po esperti per andare in giro da soli e mai allontanarsi eccessivamente dalla strada principale, inoltre bisogna sempre portarsi dietro qualche attrezzo e 2m di corda non si sa mai, oltre all'immancabile bomboletta ripara gomme.
Seguendo questi accorgimenti ed avendo sempre a portata di mano un telefonino, anche l'uscita solitaria può darti tranquillità e soddisfazioni. :)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Kap

Citazione di: Ciccio Off-Road il Marzo 13, 2008, 02:12:13 AM
inoltre bisogna sempre portarsi dietro qualche attrezzo e 2m di corda non si sa mai, oltre all'immancabile bomboletta ripara gomme.
Seguendo questi accorgimenti ed avendo sempre a portata di mano un telefonino, anche l'uscita solitaria può darti tranquillità e soddisfazioni. :)

parole sante........ ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Citazione di: Ciccio Off-Road il Marzo 13, 2008, 02:12:13 AM
Uscire da soli è pericoloso, daccordo. Ma come ho detto mi da soddisfazioni che in gruppo non ho. Comunque bisogna essere un po esperti per andare in giro da soli e mai allontanarsi eccessivamente dalla strada principale, inoltre bisogna sempre portarsi dietro qualche attrezzo e 2m di corda non si sa mai, oltre all'immancabile bomboletta ripara gomme.
Quotoquoto, anche se devo dire una cosa: quando esco solo non esagero mai, ma quando c'è qualcun'altro un minimo di competizione scatta sempre e mi sono reso conto di rischiare più del solito. Di questo passo tornerò a cadere, e non è detto sia un male, ti da il senso del tuo limite attuale. E poi, se non sbagli che impari? Poco.  ;)

threeple

Sono anni che esco in fuoristrada, sempre in compagnia (di amici o conoscenti), le esperienze fatte in questo lasso di tempo mi hanno sempre più convinto che la disciplina non è assolutamente consigliabile in solitaria (anche se affascinante...).
Oggi poi grazie ad internet non è assolutamente difficile trovare compagni di smotazzate e magari fra questi instaurare anche qualche nuova amicizia.
                                                :birra2:
XR ...uno stile di vita.

docmarco62

Citazione di: threeple il Marzo 13, 2008, 12:47:32 PM
Sono anni che esco in fuoristrada, sempre in compagnia (di amici o conoscenti), le esperienze fatte in questo lasso di tempo mi hanno sempre più convinto che la disciplina non è assolutamente consigliabile in solitaria (anche se affascinante...).
Oggi poi grazie ad internet non è assolutamente difficile trovare compagni di smotazzate e magari fra questi instaurare anche qualche nuova amicizia.
                                                :birra2:

:ok:
l'avrebbi detta io questa cosa se non l'avressi detta tu!
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

aisenauer

ci vuole incoscienza per andare in giro in off da soli... in caso di infortunio poi che si fa? magari il cell nn ha copertura...

Che nn ci sia nessuno nella vs zona è difficile da credere, diciamo che nn vi va di cercare piuttosto

belzebelze

Questo 3d deve essere molto risalente nel tempo  ::) perchè vedo che gli utenti che intervengono e reintervengono ormai dicono sempre le stesse cose  :nonno: :nonno: :nonno: :nonno:

sdraccio (jump)

Citazione di: xr-kap il Ottobre 14, 2007, 13:34:38 PM
Sto leggendo su vari forum,che molta gente esce in off da soli affrontando varie difficolta' (forature,cadute...etc) senza l'aiuto di nessuno.......lo so che non bisognerebbe farlo ed io molte volte esco con un gruppo di africone......ma e' vero pure che non sempre tutti sono disponibili a uscite e quando la voglia e' tanta io esco da solo.......quindi giro questo sondaggio alla mia comunita' preferita............. ;) ;) ;)

che dire......

ho girato tantissimo in compagnia ma piu si va avanti e piu mi rendo conto che un certo divario di esperienza e il modo di interpretare l'enduro in me sta cambiando......o meglio,è sempre stato cosi e forse gli altri,un po' per il lavoro e un po' perche dopo un tot magari ne hai due balle cosi di faticare tutte le domeniche,hanno un po mollato la presa.....

io sto riscoprendo ultimamente quanto sia soddisfacente girare da soli.......non ti fermi mai,non devi aspettare nessuno,vai alla tua andatura senza preoccuparti di raggiungere nessuno.....vedi una strada velenosa??? ovviamente la intraprendi senza domandarti se gli altri ti vogliono seguire!!!
l'altra domenica sono partito da andora e (credo) di essere arrivato ad albenga (o forse addirittura a loano) tutto per boschi infami, creste e mulattiere davvero non male!!
il bello???
scovare strade fino a quel giorno sconosciute.....sbagliare strada finendo in posti davvero m-erdosi dai quali impazzisci per uscirne e panorami indimenticabili.

il viaggio da solo è un viaggio con te stesso.
se si è in equilibrio col proprio io è una cosa straordinaria viaggiare cosi......LIBERI.

....tu....la TUA MOTO....la natura....
un trio cosi ti fa riscoprire il motivo per continuare a vivere.....

tutto il resto.......baggianate.