Menu principale

mi presento

Aperto da killer, Ottobre 14, 2007, 23:56:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

Benvenuto Killer. Pregiudicato? Posti da Rebibbia o dall'Ucciardone? Completa il tuo profilo e dicci qualcosa di più, tanto è gratis. Off o Mortad? Ma l'Xr ce l'hai? Insomma, dai qualcosa in pasto alle fiere.... :bat:
Citazione di: tacco il Ottobre 17, 2007, 19:02:04 PM
Citazione di: Barte il Ottobre 16, 2007, 23:56:01 PM
Tacco..giornata piena oggi al lavoro,eh?!  :P
Mi sà che hai lavorato troppo  :D :D :D

Dopo "certe" giornate di lavoro tra KILLER e MURDERS IN THE RUE MORGUE non saprei che chi scegliere.  :bang01: :diavolo3:

Dopo certe giornate? Io preferivo cominciarle con qualcosa tipo RUNNING FREE, ma ora non più. I maiden hanno la responsabilità di almeno un paio di incidenti occorsimi senza alcuna colpa....

Tacco

Citazione di: belzebelze il Ottobre 17, 2007, 20:12:20 PM
Dopo certe giornate? Io preferivo cominciarle con qualcosa tipo RUNNING FREE, ma ora non più. I maiden hanno la responsabilità di almeno un paio di incidenti occorsimi senza alcuna colpa....

Lo so belze che You'll die as you lived In a flash of the blade.

dimmi dimmi dgli incidenti   :bat: (mo' il webbo ci banna per OT per sempre nei secoli dei secoli)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

meccano69

Ciao ...
Siccome il tuo "oscuro" Nick sembra intrigare ...più di un Utente, magari potresti rilasciare qualche altra  "Dichiarazione spontanea" ... :P

Benvenuto  e non aver timore .... :bat: :diavolo2: :diavolo3: MUAHAHAHAHAHHAAAA !!!

P.S.: In caso di bisogno ... sappi che hai appena ricevuto i saluti dai "Legali " del Forum  :P

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Shan

Benvenuto...

Anche io adoro l'XR 600, ne ho una del 91... perfetta, ma per le uscite in off con gli amici vado con il mio 250... XR ov
LaMIAmoto c'ha er vizzietto de rrimanè parcheggiata su na rota... ma io le VOIIOBBENE... e la CURO TANTO

genioXR

ciao e benvenuto...ho un amico che lo chiamiamo proprio così....KILLER....di dove sei?

genioxr
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

MARCO88

BENVENUTO!!!!!!
HONDA XR 250R 1998