Menu principale

domandina del c°°°o sugli stivali...

Aperto da mosrecords, Ottobre 15, 2007, 01:07:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mosrecords

ho acquistato un paio di gaerne ieri,e non riesco a capire a che serve la protezione d'acciao sulla suola in punta dello stivale!
sarà forse la domanda piu ridicola al mondo,ma giusto per capire xkè gli e stata messa!

Ciccio Off-Road

Probabilmente perchè quando la moto ti pianta e non vuole più saperne di ripartire, la riempi di calci e con la punta in acciaio gli fai più male. :D :rotfl2:
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

mosrecords

non credo che serva a questo!!!!!
cmq sei di palermo?
io di mazara del vallo!!!!

Tacco

Citazione di: mosrecords il Ottobre 15, 2007, 01:07:54 AM
ho acquistato un paio di gaerne ieri,e non riesco a capire a che serve la protezione d'acciao sulla suola in punta dello stivale!
sarà forse la domanda piu ridicola al mondo,ma giusto per capire xkè gli e stata messa!

...io per passare il metal detector all'aeroporto di roma direzione libia le avevo svitate e messe in valigia! Giuro non è uno scherzo.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Ciccio Off-Road

Citazione di: mosrecords il Ottobre 15, 2007, 01:19:16 AM
non credo che serva a questo!!!!!
cmq sei di palermo?
io di mazara del vallo!!!!
Bene ci si può incontrare per una uscitina, magari a metà strada. ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

mosrecords

Citazione di: Ciccio Off-Road il Ottobre 15, 2007, 01:45:26 AM
Citazione di: mosrecords il Ottobre 15, 2007, 01:19:16 AM
non credo che serva a questo!!!!!
cmq sei di palermo?
io di mazara del vallo!!!!
Bene ci si può incontrare per una uscitina, magari a metà strada. ;)

ah,mai dire mai

Ciccio Off-Road

Citazione di: tacco il Ottobre 15, 2007, 01:23:04 AM
Citazione di: mosrecords il Ottobre 15, 2007, 01:07:54 AM
ho acquistato un paio di gaerne ieri,e non riesco a capire a che serve la protezione d'acciao sulla suola in punta dello stivale!
sarà forse la domanda piu ridicola al mondo,ma giusto per capire xkè gli e stata messa!

...io per passare il metal detector all'aeroporto di roma direzione libia le avevo svitate e messe in valigia! Giuro non è uno scherzo.
Il tuo parere non fa testo.....tu usi solo il "tacco" dello stivale. ;D :rotfl2:
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

gianpivr

Dovrebbero offrire più resistenza nel caso di impatto con sassi, rocce o spuntoni vari. Gli ultimi usciti alpinestars però ne sono tutti sprovvisti...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Tacco

Citazione di: Ciccio Off-Road il Ottobre 15, 2007, 02:10:09 AM
...io per passare il metal detector all'aeroporto di roma direzione libia le avevo svitate e messe in valigia! Giuro non è uno scherzo.
Il tuo parere non fa testo.....tu usi solo il "tacco" dello stivale. ;D :rotfl2:

...solo quando salgo le mule impestate girato all'indietro per essere sicuro di tenere il peso in avanti...altrementi mi scaravolto sempre! Ma che brocco che sono!!!  :P :P :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Kap

#9
Ti ha gia' risposto gianpivr........... ;) ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Citazione di: gianpivr il Ottobre 15, 2007, 08:04:58 AM
Dovrebbero offrire più resistenza nel caso di impatto con sassi, rocce o spuntoni vari. Gli ultimi usciti alpinestars però ne sono tutti sprovvisti...
Devo ricontrollare, ma pensavo che probabilmente, oltre alla protezione, potrebbe trattarsi della parte terminale di una lamina metallica che copre tutta la suola e......probabilmente, viene ancorata in punta al resto dello stivale..

RC30

Citazione di: belzebelze il Ottobre 15, 2007, 19:47:35 PM
....potrebbe trattarsi della parte terminale di una lamina metallica che copre tutta la suola e......probabilmente, viene ancorata in punta al resto dello stivale..

Mmmmhhhh, è solo un inserto intercambiabile, quello che vedi è tutto quello che c'è. ;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

belzebelze

Citazione di: RC30 il Ottobre 15, 2007, 19:52:09 PM
Citazione di: belzebelze il Ottobre 15, 2007, 19:47:35 PM
....potrebbe trattarsi della parte terminale di una lamina metallica che copre tutta la suola e......probabilmente, viene ancorata in punta al resto dello stivale..

Mmmmhhhh, è solo un inserto intercambiabile, quello che vedi è tutto quello che c'è. ;)
Mhhhhhhhhhhh, ho detto l'ennesima cazzata, ma non è che ce l'hanno solo i miei la suola in acciaio, un pò come la mia anima? :angelo:

gbking

Tra le altre cose, i carterini in metallo servono anche ad evitare che si 'aprano' le suole (si scollino!)... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tacco

Citazione di: gbking il Ottobre 15, 2007, 20:44:03 PM
Tra le altre cose, i carterini in metallo servono anche ad evitare che si 'aprano' le suole (si scollino!)... :)

quoto in pieno. i miei vecchi gaerne si sono aperti davanti. la punta era arrugginita e l'avevo tolta. Parlo di 20 anni fa ora credo che il puntale sia in inox
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"