Menu principale

MEETING DEL SUD: IL GIRO OFF

Aperto da belzebelze, Ottobre 15, 2007, 11:28:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Citazione di: belzebelze il Ottobre 20, 2007, 20:04:10 PM
con un Pick up potremmo tenere la media dei 130 orari e non quei miseri 80......

Il pickup lo potrei portare io: 3 moto ci stanno! ;)

Ma come autocarro, temo che i limiti di velocità siano moooolto bassi!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

masso

Citazionedopo che il sud Italia è stato invaso da tutti nei secoli, urge una vendetta, invadiamo in massa la Toscana al prossimo XR-Meeting

...vabbè dai, non fate i drastici! Possiamo trovare una mediazione: io proporrei uno scambio vino/donne, vi portate dietro delle damigiane vuote e per ognuna di esse riempita ci "regalate" una femmina. (ovviamente la qualità della patoffia sarà direttamente prporzionale a quella del vino, e dato che qua abbiamo solo vino buono, dovrete fare un'attenta selezione!!)  :P :P :P

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

belzebelze

#47
Citazione di: gbking il Ottobre 20, 2007, 20:20:48 PM
Citazione di: belzebelze il Ottobre 20, 2007, 20:04:10 PM
con un Pick up potremmo tenere la media dei 130 orari e non quei miseri 80......

Il pickup lo potrei portare io: 3 moto ci stanno! ;)

Ma come autocarro, temo che i limiti di velocità siano moooolto bassi!
confermo, sono 100 all'ora max in autostrada...
Citazione di: masso il Ottobre 20, 2007, 20:35:28 PM
Citazionedopo che il sud Italia è stato invaso da tutti nei secoli, urge una vendetta, invadiamo in massa la Toscana al prossimo XR-Meeting

...vabbè dai, non fate i drastici! Possiamo trovare una mediazione: io proporrei uno scambio vino/donne, vi portate dietro delle damigiane vuote e per ognuna di esse riempita ci "regalate" una femmina. (ovviamente la qualità della patoffia sarà direttamente prporzionale a quella del vino, e dato che qua abbiamo solo vino buono, dovrete fare un'attenta selezione!!)  :P :P :P

masso
Lo scambio va bene, ma si sono offerte solo vecchie e laide..quindi portiamo una camionata di negramaro e primitivo, voi preparate le damigiane vuote... :P e le giovani e leggiadre...
attendiamo le foto del genio e poi chiudiamo il 3d....... ::)

gbking

Citazione di: belzebelze il Ottobre 20, 2007, 20:54:04 PM
quindi portiamo una camionata di negramaro e primitivo, voi preparate le damigiane vuote... :P

Sempre che il viaggio non sia troppo lungo ed il 'carburante' si consumi... :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

genioXR

signore...stiamo andando OT e anche velocemente...freniamoooooo.....che per i meeting in questione ci vogliono bei mesi....finisce che anche stò topic sfiora le 30 paggine.....

per belzebù: leggi la posta  :P
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Gianfry

#50
 :hahaha: :hahaha: :hahaha: belzebelze mi hai fatto ammazzare dalle risate , continuo a ridere da solo come un pazzo , complimenti altri avrebbero gettato la spugna :arreso::mavai: SEI GRANDE ! , ragazzi a vedere quei paesaggi della sila mi fate stare male  :piagnone:

genioXR

dai zio gianfry....quest'anno è andata così,l'anno prossimo riscendi giù con il carrello...... :D :D :D

se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Ciccio Off-Road

Complimenti per il meeting, sapete già che mi sarebbe piaciuto molto essere lì.
I posti sono bellissimi, il cibo meraviglioso....solo belze mi fa un po inpressione con quella ca**o di mimetica. :D :D
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

belzebelze

Ciccio, altri iscritti al forum, pur con abbigliamento diverso, si sono mimetizzati MOOOOLTO meglio di me... ::)

aisenauer


belzebelze

Strascico del meeting: arrivate 2 rcc.r.r. dal comamdo polizia municipale di Lamezia.....A.G........oggi vediamo quant'è il danno... :ahh:

jimbo

 :applausi: Belze, stai diventando sempre più il mio idolo....
Grande!!!! ;D :D
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Ciccio Off-Road

Citazione di: belzebelze il Novembre 02, 2007, 10:45:44 AM
Strascico del meeting: arrivate 2 rcc.r.r. dal comamdo polizia municipale di Lamezia.....A.G........oggi vediamo quant'è il danno... :ahh:
Belze ma come fai a prendere multe ad ogni uscita, sei veramente da record! :steering: :stop:
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

MartY

Citazione di: belzebelze il Novembre 02, 2007, 10:45:44 AM
Strascico del meeting: arrivate 2 rcc.r.r. dal comamdo polizia municipale di Lamezia.....A.G........oggi vediamo quant'è il danno... :ahh:

Mih... speriamo bene!  :(

MY

genioXR

Citazione di: belzebelze il Ottobre 27, 2007, 12:31:17 PM
Ciccio, altri iscritti al forum, pur con abbigliamento diverso, si sono mimetizzati MOOOOLTO meglio di me... ::)

belze sei fuori :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

allora a quanto ammonta stà fotografia?ma ti hanno beccato di profilo o di dietro? :D :D :D :D :D
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!